X


Valeria Bigella di Temptation Island: il cambiamento che stupisce

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Valeria Bigella

Temptation Island 4: Valeria Bigella cambia look

Cambio look per Valeria Bigella di Temptation Island. La fine delle registrazioni del reality estivo di Canale 5 hanno portato la 31enne sarda a optare per un cambiamento. Un taglio di capelli più corto, sopra le spalle. A svelare la novità su Instagram è stata proprio Valeria, postando una foto (visibile di lato) in cui posa sorridente con un vestito bianco. A commento dello scatto questo messaggio:

“Se un’emozione ti cambia il nome tu dalle ragione new look friend stime”.

Insomma, un nuovo look per la protagonista di Temptation Island 4, che potrebbe prospettare anche un cambio di vita. Come spesso accade per le donne, un taglio di capelli nuovo porterebbe anche a novità in altri ambiti. Valeria e Alessio si sono lasciati dopo Temptation Island? Oppure la coppia ha ritrovato quello slancio che si era sbiadito negli ultimi anni insieme? Resta il fatto che le ultime confessioni della Bigella a Temptation Island 2017 avrebbero allontanato il lieto fine per la coppia.

Anticipazioni Temptation Island 2017: strano cambiamento per Valeria Bigella

L’avvicinamento di Alessio Bruno a Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, a Temptation Island 2017 avrebbe portato Valeria a concludere che il 29enne romano non sarebbe l’uomo giusto per lei. Il cambio di look di Valeria potrebbe essere il segno che con Alessio la storia sia finita, oppure che la coppia si sia riconciliata facendo un ulteriore passo avanti nel loro rapporto. In queste ore Alessio, in dolce compagnia dopo Temptation Island, avrebbe scatenato la macchina del gossip. La coppia che convive da tre anni a Roma e condivide un’attività commerciale, avrebbe deciso di mettersi in gioco nel reality prodotto da Maria De Filippi, per mettere alla prova un rapporto giudicato fermo da Valeria Bigella. La ragazza infatti ha svelato di essere pronta per sposare Alessio e avere dei figli da lui. Alle certezze della Bigella si sono accostati però i dubbi di Bruno. Il lieto fine potrebbe essere arrivato per la coppia?