X


Velvet 4, anticipazioni prima puntata: Ana ritrova Alberto

By on luglio 6, 2017
foto velvet 4

Anticipazioni Velvet 4, puntata del 6 luglio: la sconcertante scoperta

Torna questa sera su Rai 1 la quarta stagione di Velvet. La serie televisiva spagnola creata da Ramon Campos e Gema R. Neira colorerà il prime time del giovedì sera della prima rete con sette nuovi episodi. La morte di Alberto, il dolore di Ana e i sotterfugi degli altri personaggi della fiction, avevano chiuso la terza stagione. L’ultima puntata era terminata con il ritrovamento di Alberto. Anche Carlos aveva scoperto che il rivale in amore era in realtà vivo, ma aveva nascosto la verità con lo scopo di riconquistare Ana. La sarta aveva scoperto di aspettare un figlio dall’amato Alberto. La prima puntata di Velvet 4 partirà con un salto in avanti di cinque anni. Ana ha dato alla luce suo figlio, che ha ormai cinque anni, chiamandolo Alberto proprio come l’amato. La vita della giovane sarta subirà dei grandi cambiamenti sia livello professionale che sentimentale.

Velvet 4, trama prima puntata: il tranello di Cafiero e Cristina

Le anticipazioni di Velvet 4 svelano che il primo episodio, dal titolo pret-à-porter, si aprirà raccontando quanto avvenuto nella vita di Ana negli ultimi cinque anni. Dopo aver appreso della morte di Alberto, la Ribera si rifarà una vita iniziando una relazione con Carlos. La giovane sarta si trasformerà in una stilista internazionale. Il lavoro e l’ambizione hanno permesso ad Ana di diventare un personaggio affermato nel mondo della moda. La Ribera si trasferirà a Madrid, intenta a lanciare una nuova collezione di abiti. Proprio qui incontrerà Alberto. L’uomo, creduto morto dall’amata, vedrà per la prima volta suo figlio. Come reagirà Ana? Lascerà Carlos per tornare insieme al suo grande amore? La donna dovrà fronteggiare anche i tranelli di Cafiero e Cristina, pronti a ostacolarla. Nella puntata di stasera, 6 luglio, di Velvet 4 sarà protagonista anche Mateo, diventato direttore di un’importante rivista.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *