X


Anticipazioni GF Vip: ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice NO

Scritto da , il Agosto 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto logo Grande Fratello Vip

Uomini e Donne: ex corteggiatrice ha detto NO al Grande Fratello Vip

Fra poco più di un mese inizierà la seconda edizione del GF Vip, e le voci di corridoio sui nomi dei possibili concorrenti si stanno sprecando in rete. Tra questi si è fatto anche il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Proprio quest’ultima, nella passata edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere i telespettatori perchè a un certo punto ha corteggiato due tronisti, mettendo molto zizzania. Però, alla fine è stata scelta da Luca Onestini, con il quale pare stia vivendo una bellissima storia d’amore, in barba alle tantissime “malelingue”. E proprio il suo nome, nelle ultime ore, è stato spesso e volentieri accostato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Motivo per cui ci ha pensato lei stessa a smentire il tutto.

GF Vip anticipazioni: Soleil Sorge di Uomini e Donne non sarà concorrente

Difatti, poche ore fa, Soleil Sorge, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram ha smentito categoricamente una sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi spiace deludervi ma non sarò parte del cast del GF Vip di quest’anno”

In pratica pare davvero che le voci di corridoio su una sua possibile partecipazione al GF Vip siano prive di fondamento. Ma non è finita qua perchè successivamente la fidanzata di Luca Onestini ha fatto una diretta sempre su noto social network fotografico direttamente da Cinecittà per rivelare un’importante novità nel suo futuro lavorativo, dichiarando:

“Finalmente uno dei miei sogni più grandi si è realizzato.”

Di cosa tratterà? Anche lei come la collega Desirée Popper avrà un futuro nel cinema? Queste e tante altre le domande che molte supporter si stanno ponendo in queste ore sui social. In attesa di saperne di più, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.