X


Antonella Clerici prima de La prova del cuoco: il sogno e la fatica

Scritto da , il Agosto 10, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici

La prova del cuoco: Antonella Clerici affaticata. Il motivo

Il caldo di queste settimane sta facendo sentire il suo peso anche ad Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco sui social non ha fatto mistero di essere affaticata a causa del clima afoso, tanto da postare una foto dell’albero di Natale, visibile in fondo all’articolo, in ricordo del freddo invernale.

“Sogno il freddo del Natale, la neve, il camino, il tepore della casa, sarò impopolare ma detesto l’estate arroventata, il caldo torrido e il sudore”.

Queste le parole della conduttrice di Rai 1 sui social. Insomma Antonella Clerici sogna il freddo invernale. Sempre ieri la conduttrice di Legnano aveva postato una foto di Oliver, presente in basso, dopo il bagnetto, ribadendo di non amare il caldo eccessivo. Antonella Clerici sta rimpiangendo forse il clima frizzante della Scozia, meta della sue vacanze di luglio.

Antonella Clerici in attesa de La prova del cuoco sogna il Natale

Ironizzando sul clima di questi giorni, Antonella Clerici ha svelato di sognare il Natale. La conduttrice de La prova del cuoco ha sempre sottolineato di non amare particolarmente il caldo ma di preferire l’inverno. Tra poche settimane il cooking-show di Rai 1 riaprirà le porte. Antonella Clerici tornerà nel mezzogiorno della prima rete pronta per regalare intrattenimento e ricette al suo pubblico affezionato. Nel frattempo la conduttrice, nostalgica con Maelle nei giorni scorsi, si gode le ultime settimane di vacanza. Dopo aver trascorso un periodo di relax in Sicilia, la conduttrice è volata in Scozia con la figlia e il compagno Vittorio Garrone. L’amore con l’imprenditore sembra proseguire a gonfie vele. Una storia che dura da circa un anno e che potrebbe evolversi presto. La Clerici non ha mai nascosto di essere a favore di una convivenza futura, anche se il matrimonio al momento non sarebbe tra le sue priorità.

foto Antonella Clerici albero di Natale foto Antonella Clerici Oliver