X


Ballando con le stelle, Massimo Ferrero nel cast: parla la Lucarelli

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto massimo ferrero

Massimo Ferrero a Ballando con le stelle: il post di Selvaggia Lucarelli

Nonostante alla prossima edizione di Ballando con le stelle manchino ancora diversi mesi, pare essere già iniziato il toto concorrenti. E se l’ultima indiscrezione venisse confermata, avrebbe del clamoroso. Difatti, come riportato dal quotidiano Il Mattino, il settimanale Spy ha rivelato che Milly Carlucci avrebbe proposto a Massimo Ferrero di partecipare come concorrente al suo talent show vip. Al momento la conduttrice ha preferito non confermare o smentire tale notizia, probabilmente per non alimentare ancora di più questo gossip. Ma, a fugare qualsiasi dubbio ci avrebbe pensato lo stesso verace presidente della Sampdoria. Infatti, secondo il magazine edito da Mondadori, avrebbe confermato questa indiscrezione proprio ai suoi amici più cari, svelando il clamoroso retroscena:

“Ho deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci. Ma parteciperò a modo mio.”

Ovviamente, a tal proposito, non poteva mancare il post social della giurata più criticata e contestata della passata edizione di Ballando, Selvaggia Lucarelli, la quale ha scritto su twitter:

“Pregate per me.”

Insomma, nonostante la prossima edizione di Ballando con le stelle sia ancora lontana, pare davvero che la Carlucci abbia già iniziato a pensare al prossimo cast. Ci saranno presto ulteriori anticipazioni?

Ballando con le stelle: arriva Massimo Ferrero. La dichiarazione di Selvaggia Lucarelli

Ma chi è Massimo Ferrero? Probabilmente per i non appassionati di calcio, il suo nome potrebbe non voler dire nulla. Però proprio in questi mesi è stato protagonista di una vera e propria “telenovela” nell’ultima finestra di calciomercato. Difatti, il presidente della Sampdoria è stato protagonista assoluto della querelle sulla vendita del suo attaccante Schick. Il ragazzo sarebbe dovuto andare a giocare alla Juventus, ma dopo le visite mediche qualcosa è andato storto. Motivo per cui è tornato nella squadra genovese. A quel punto l’Inter si è fatta sotto, cercando di acquistare il giovane. Ma Ferrero, clamorosamente, ha aperto un’asta con la Roma. E proprio quest’ultima è riuscita ad aggiudicarsi il calciatore, spendendo oltre 40 milioni di euro. E nemmeno a dirlo, l’atteggiamento del presidente della Samp ha creato furiose polemiche. Un uomo che ha sempre avuto un carattere forte e deciso, che potrebbe portare quella giusta dose di pepe a Ballando con le stelle. Infatti, appena questa notizia è circolata, molti telespettatori hanno iniziato a pensare che con Selvaggia Lucarelli ci possano essere scintille. Come del resto è successo nella passata edizione tra quest’ultima, Alba Parietti e Giuliana De Sio. Questa notizia verrà presto confermata dalla Carlucci?