X


Barbara De Rossi torna in Rai: l’appuntamento con Reazione a Catena

Scritto da , il Agosto 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara De Rossi Amore Criminale

Reazione a Catena di sera, arriva Barbara De Rossi: il nuovo impegno

Barbara De Rossi torna in Rai. Questa sera l’attrice romana sarà protagonista di Reazione a Catena di sera. Il game show di Amadeus torna nel prime time di Rai 1 con la seconda delle tre serate previste. Tra i protagonisti di questa sera, oltre a Barbara De Rossi, anche Francesco Pannofino, Gloria Guida e Sergio Friscia. Dopo la vittoria de I tre denari di lunedì scorso, questa sera Le intese a distanza si scontreranno con I parenti stretti. La squadra vincitrice tornerà lunedì prossimo in prima serata su Rai 1 per scontrarsi con I tre denari. Barbara De Rossi supporterà Manuela Cadoni, Francesca Silverio e Valentina Visentin, che si contenderanno la vittoria con Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola. Barbara De Rossi torna così in Rai dopo aver vestito i panni di mentore nella seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano. L’attrice ha affiancato infatti Iva Zanicchi nel programma condotto da Simona Ventura.

Barbara De Rossi a Reazione a Catena di sera: il ritorno in Rai e le novità

Nuovo appuntamento con Reazione a Catena di sera. Amadeus, affiancato da Marco Marzocca, sarà al timone del game show di Rai 1 ogni lunedì sera, fino al 21 agosto. Un doppio appuntamento per lo show della prima rete in onda tutti i giorni dalle 18.45 alle 20.00 e nel prime time del lunedì. Due squadre si sfideranno per contendersi il premio finale, aiutate da personaggi famosi. Tra i vip protagonisti di Reazione a Catena questa sera ci sarà Barbara De Rossi. Reduce da Il terzo indizio su Rete 4, e da Selfie su Canale 5, la conduttrice vestirà i panni di giocatrice nel prime time di Rai 1. Giochi di parole, associazioni e cacce al sinonimo giusto, saranno al centro anche della seconda puntata del game show condotto da Amadeus.

Reazione a Catena di sera, Barbara De Rossi: i nuovi progetti televisivi

Questa sera Barbara De Rossi sarà protagonista del prime time di Rai 1 insieme a Francesco Pannofino, Sergio Friscia e Gloria Guida. L’attrice romana a Reazione a Catena di sera accompagnerà la squadra de Le intese a distanza, che sfideranno I parenti stretti. Lunedì scorso Lorella Cuccarini, protagonista di Reazione a Catena di sera, ha accompagnato I tre denari alla vittoria. Barbara De Rossi è stata impegnata in teatro in questi giorni, con lo spettacolo Coro di donna e uomo, mentre a settembre dovrebbe tornare al timone de Il terzo indizio su Rete 4. Nel frattempo ferve l’attesa per questa sera e per il ritorno in tv della conduttrice romana, che si metterà alla prova nel prime time di Rai 1.