X


Desirée di Temptation Island sbotta: “Basta offendere Selvaggia”

Scritto da , il Agosto 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto_desirée_temptation

Temptation Island: Desirée difende Selvaggia

Nonostante Temptation Island sia finito da quasi un mese, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra loro, proprio in queste ore, stanno facendo molto discutere la ex tentatrice Desirée Maldera e Selvaggia Roma. Difatti, le due non si sono affatto risparmiate in queste ore sui social con scambi di reciproche accuse. E anche i rispettivi fan si sono dati battaglia, tanto che la stessa Desirée Maldera è voluta intervenire, chiedendo esplicitamente di non offendere Selvaggia, cercando, con tutta probabilità, di stemperare gli animi. Ci sarà riuscita? Chissà. Ma perchè le due si stanno attaccando da diverse ore su instagram? Per via di un’intervista rilasciata in queste ore da Desirée. Infatti, quest’ultima ha asserito senza tanti mezzi termini di aver avuto un flirt durante Temptation con Francesco, facendo andare su tutte le furie la bella Selvaggia, già parecchio nervosa per via della fine improvvisa della sua relazione. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenata una furiosa polemica sui social.

Desirée Maldera di Temptation Island e Selvaggia Roma: botta e risposta sui social

Difatti, Selvaggia Roma, appena ha letto quelle dichiarazioni fatte da Desirée Maldera è sbottata e senza tanti mezzi termini, come segnalato dal blog Isa e Chia, ha asserito:

“Non parlo mai di te…Stai buona e fatti pubblicità con altro…Io sono una tipa insensibile a certe cose il più delle volte, ma quando sento certe str******, non ce la posso fare. Quando ci sarà l’incontro devo dirle tante cose…”

Parole che hanno innescato un duro botta e risposta. E, ovviamente, anche i fan delle due ex protagoniste di Temptation Island 2017 si sono schierati sui social, prendendo le difese dell’una o dell’altra, arrivando anche a delle offese. Motivo per cui Desirée ha cercato immediatamente di buttare acqua sul fuoco. Ma non è finita qua perchè anche Francesco Chiofalo ha fatto molto discutere in questi giorni visto che addirittura è stato accusato di aver picchiato la sua ex fidanzata Selvaggia. E proprio per via di tutti questi motivi ha pubblicato un video su instagram qualche ora fa, asserendo di stare affrontando un brutto periodo, ma nonostante tutto di star cercando di reagire, anche se non è affatto facile. Che il confronto previsto a Uomini e Donne tra qualche giorno possa servire a farli chiarire? Ovviamente i tanti estimatori della coppietta del reality show più piccante della stagione estiva lo sperano ardentemente.