X


Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live: la scaletta di stasera

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Battiti Live da stasera su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci

Stasera, alle 21:15 su Italia 1, debutta Battiti Live, la rassegna canora itinerante organizzata da Radionorba che toccherà cinque località della Puglia e della Basilicata: Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto. Si alterneranno sul palco oltre 50 artisti nazionali e internazionali. Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo di Made in Sud con Fatima Trotta e Gigi D’Alessio, affiancherà Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live giunto alla quindicesima edizione. Stasera, su Italia 1, sarà trasmessa la serata live registrata a Bari lo scorso 16 luglio. La scaletta della prima puntata prevede le esibizioni di Fiorella Mannoia, Nek, Mario Venuti, Alex Britti, Chiara, Nina Zilli, Riki, Sergio Sylvestre, Michele Bravi, Jake La Furia, Ghali, Alok e Jasmine Thompson. Elisabetta Gregoraci in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

“Per me si tratta di un debutto in un programma musicale e sono felice di essere stata scelta per condurlo”.

La conduttrice confessa di cantare spesso a casa e in macchina con il figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore, i tormentoni di Rovazzi, Fabri Fibra, Fedez e J-Ax.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: i cantanti della prima serata

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live: la showgirl è stata scelta da Radionorba, emittente pugliese, anche perché è una donna del Sud che è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Nelle altre quattro tappe di Battiti Live 2017 saliranno sul palco tantissimi altri cantanti: Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Fabri Fibra e The Giornalisti, Ermal Meta, Tiromancino, Gigi D’Alessio, Francesco Renga, Paola Turci, Marco Masini, Fabrizio Moro. E poi ancora le giovani promesse della musica italiana uscite dai talent: direttamente da Amici Riki, il cui album è in vetta alla classifica dei dischi più venduti da settimane, Elodie, Lele, Alessio Bernabei, The Kolors. Un cast pensato per tre generazioni. Elisabetta Gregoraci ringrazia tutti per Battiti Live e stasera dà il via alla quindicesima edizione della kermesse canora di Radionorba!