X


Forum con Barbara Palombelli: puntata speciale domenica 10 settembre

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli apre la stagione di Forum, domenica 10 settembre

Mancano ormai poco più di 2 settimane prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, la 2017-2018. La prima ad aprire i battenti è Barbara d’Urso con Pomeriggio 5, lunedì 4 settembre. Subito dopo di lei tocca a Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum, come ormai ci ha abituato da alcuni anni, aprirà la stagione televisiva del tribunale più amato dagli italiani, domenica 10 settembre, con una puntata speciale nel pomeriggio di Canale 5. Dopo aver dedicato due anni fa la puntata speciale a “la famiglia che cambia” e lo scorso anno a “i nuovi diritti”, quest’anno è la volta de “il diritto alla vita”. Intervistata al Tg4 ed alcune settimane fa, a Io Donna, la rubrica de Il Corriere della Sera, Barbara Palombelli ha svelato che quest’anno aprirà la stagione di Forum con uno spettacolo sul testamento biologico. La puntata, molto probabilmente, andrà in onda a partire dalle 14:00, fino alle 18:50, lasciando poi la linea alla puntata de Il Segreto. Per Forum dunque, si prospetta una nuova stagione ricca di novità, capace di intrattenere il pubblico e aggiudicarsi ancora la fascia del mezzogiorno.

Forum: domenica 10 settembre su Canale 5 con Barbara Palombelli

Forum è indubbiamente il programma più longevo della nostra televisione. La trasmissione a settembre sarà in onda con la sua 33° edizione. Nel frattempo continua ad essere trasmesso in televisione con le repliche della stagione che si è conclusa il 16 giugno scorso. Barbara Palombelli e tutto lo staff di Forum, sono già al lavoro per costruire la prossima edizione del programma, in partenza domenica 10 settembre, alle 14:00 su Canale 5. Barbara Palombelli sarà ancora una volta alla guida della trasmissione e vedrà al suo fianco i ragazzi dell’edizione appena conclusa. Stando alle dichiarazioni sui social, presenza praticamente certa per Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro. Questi ultimi due, durante l’estate, hanno lavorato dietro le quinte, occupandosi dei casting della trasmissione. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda invece l’ultima ragazza, Camilla Tedeschi. Nessuna novità per quel che riguarda lo studio, essendo stato rinnovato, dopo anni, nella scorsa stagione televisiva. La prossima edizione di Forum si concentrerà dunque sul diritto alla vita. Proprio su questo si concentra il promo della trasmissione, in onda quotidianamente nelle reti mediaset. Barbara Palombelli svela nel promo:

“Quest’anno vorremmo raccontarvi il diritto alla vita in tutte le forme, in tutte le sue sfaccettature… ve lo racconteremo, saremo accanto a voi”

Dopo aver trasmesso in diretta la prima unione civile tra due uomini, lo scorso settembre, vedremo come stupirà il suo pubblico, Barbara Palombelli, con la puntata speciale di Forum domenica 10 settembre su Canale 5.