X


Gossip Temptation Island: Nicola Panico prende in giro Sara

Scritto da , il Agosto 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Nicola Panico al mare

Sara Affi Fella presa in giro da Nicola dopo Temptation Island?

Nicola Panico ha sfoderato tutta la sua ironia in questi giorni. Il protagonista di Temptation Island è riuscito a recuperare il rapporto con la sua fidanzata, dopo che Sara lo aveva lasciato nel confronto finale del reality. L’ultima puntata del programma Mediaset, che si è consumata ieri sera, ha sorpreso il pubblico con la riappacificazione di tutte le coppie rimaste in gioco. Un mese dopo il reality anche Francesca e Ruben si sarebbero ritrovati. Nonostante l’avvicinamento di sei fidanzati alle tentatrici del programma, nessuna coppia sarebbe scoppiata dopo il reality. Nicola ha subito ironizzato su Instagram, scrivendo:

“Alla fine sono stato lasciato solo io…fiero della mia scostumata”.

Queste le parole del calciatore partenopeo che, nonostante la decisione di Sara Affi Fella di chiudere con lui, ha sottolineato di essere fiero della fidanzata. Il post di Nicola è apparso come una frecciata velata rivolta agli altri protagonisti di Temptation Island.

Nicola Panico e Sara Affi Fella dopo Temptation Island 4: il messaggio ironico

Nicola sembra aver ritrovato il sorriso dopo Temptation Island 4. Il calciatore ha preso in giro scherzosamente la fidanzata postando una sua foto su Instagram, visibile in basso, e sottolineando che soltanto lui sarebbe stato lasciato dopo il reality. A un mese dalla fine del programma, l’amore di Nicola e Sara è rifiorito. La 21enne ha deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato dopo un corteggiamento serrato. Le attenzioni, il pentimento e il cambiamento di Nicola hanno portato Sara di nuovo verso di lui. L’ultima puntata di Temptation Island si è chiusa con un lieto fine per tutte le coppie in gioco. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire se ci sarà Temptation Island 2018. Gli ultimi indizi social farebbero ben sperare. I fans del reality dovranno però attendere la prossima estate per rivedere su Canale5 l’isola delle tentazioni.

foto Sara Affi Fella