X


Manila Nazzaro a I Fatti Vostri? La rivelazione della conduttrice

Scritto da , il Agosto 23, 2017 , in Interviste Tag: , , ,

I Fatti Vostri al via a settembre: Manila Nazzaro ci sarà?

Manila Nazzaro affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri? Il programma ideato e diretto da Michele Guardì prenderà il via il prossimo 18 settembre. Rivoluzionato il cast della trasmissione: arrivano Laura Forgia e Giò Di Tonno. Manila Nazzaro, nella scorsa stagione televisiva, ha condotto Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. A Manila Nazzaro non è andata giù la mancata riconferma a Mezzogiorno in Famiglia. Si era parlato del trasferimento della conduttrice a I Fatti Vostri. Cosa c’è di vero? Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Manila Nazzaro ha rivelato:

“Qualcosa mi è stato proposto. Ora devo capire se si tratta del ruolo giusto per me. Non vorrei ritrovarmi in una situazione che non mi valorizza”.

La nuova edizione de I Fatti Vostri è stata riorganizzata con Magalli, unico conduttore, e Laura Forgia nel ruolo di valletta, cui si aggiungeranno varie figure di contorno.

Manila Nazzaro approda a I Fatti Vostri? La risposta

Manila Nazzaro, dopo una carriera di venti anni con un percorso che l’ha portata alla conduzione, non vorrebbe ricoprire un ruolo di secondo piano all’interno de I Fatti Vostri, soprattutto dopo essere stata la padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia l’anno scorso. La conduttrice spera che vada tutto per il meglio, se dovesse decidere di non accettare la proposta di Michele Guardì si prenderà una pausa di riflessione in attesa dell’occasione giusta. Oltre alle delusioni professionali, Manila Nazzaro sta vivendo un periodo no anche in amore: a giugno ha annunciato la separazione dal marito Francesco Cozza. La conduttrice, però, non è sola: ci sono i suoi due figli a darle manforte. Francesco Pio, 11 anni, e Nicolas, 5 anni, sono la sua ancora di salvataggio. Manila Nazzaro è stata eletta Miss Italia nel 1999. Dopo diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni, ha partecipato ad alcuni spettacoli teatrali. Nel 2009 ha debuttato su Canale 5 come primadonna del Bagaglino per approdare poi su Raidue come inviata di Mezzogiorno in Famiglia. Lo sfogo di Manila Nazzaro dopo la mancata riconferma a Mezzogiorno in Famiglia non è passato inosservato. Michele Guardì, infatti, ha proposto subito alla conduttrice di far parte del cast de I Fatti Vostri. Manila Nazzaro accetterà?