X


Michelle Hunziker prima di Striscia: è crisi con Tomaso Trussardi?

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Hunziker Michelle

Striscia la notizia: problemi per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Sembra proprio che negli ultimi giorni il gossip non voglia lasciare in pace la conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Se nei giorni scorsi si è parlato della sua probabile assenza a Striscia la notizia, che la vede alla conduzione dal 2004, ora a essere messo alla prova è il suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi. A lanciare un’insinuazione difficile da interpretare è Alberto Dandolo su Dagospia, che ha chiesto a qualcuno di avvertire la conduttrice di stare attenta a quelle che sono le visite toscane del marito in compagnia di alcuni amici immobiliaristi, perché nel centro storico di Firenze girano alcuni pettegolezzi e la gente mormora troppo. Non è stato rivelato altro da Dandolo e non sappiamo se si tratti di un’ennesima voce senza fondamenta o di qualcosa di più serio. La coppia sta insieme dal 2011, si è sposata nel 2014 e ha due figlie, Sole, nata nell’ottobre 2013, e Celeste, nata a marzo del 2015 e fino ad ora si è sempre difesa bene dai gossip. Chissà se la Hunziker risponderà a questa indiscrezione, ma nel frattempo gli ultimi post sul suo profilo Instagram non lasciano presagire alcun problema.

Tomaso Trussardi in crisi con Michelle Hunziker prima di Striscia?

Tramite Instagram Stories la conduttrice Michelle Hunziker si è divertita a postare la sua abbondantissima cena, che questa mattina si è prontamente impegnata a smaltire, condividendo alcuni brevi video mentre si allena e balla in palestra e pubblicando anche uno scatto di lei sorridente tramite il quale ha voluto esprimere l’affetto che prova per i suoi fan e un breve video comico realizzato dalla figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, insieme al fidanzato Goffredo.

Questa estate sono stata quasi totalmente esente da ‘bufale’ che mi riguardano! Pensavo di essere salva.

Così la Hunziker, tramite un post su Facebook, seguito poi da un divertente video su Instagram, aveva esordito i giorni scorsi per poi smentire le voci che la volevano fuori dalla conduzione di Striscia la notizia, in partenza dal prossimo 25 settembre, che avrebbe visto invece la presenza della conduttrice Simona Ventura, indiscrezione smentita prontamente anche da Antonio Ricci tramite un comunicato ufficiale. Chissà se Michelle reagirà allo stesso modo alla news lanciata da Dandolo riguardante il marito Tomaso Trussardi. Fatto sta che l’ultima foto postata su Instagram insieme al marito risale al 12 agosto e anche in quella occasione la coppia si era divertita a smentire le voci di un presunto tradimento, mostrandosi sorridente di fronte un tavolo stracolmo di bottiglie di alcolici, per “esorcizzare le corna”.