X


News Temptation Island, Nicola e Sara: la dedica speciale e le novità

Scritto da , il Agosto 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Temptation Island Sara Nicola

Sara Affi Fella e Nicola Panico: la dichiarazione d’amore dopo Temptation Island 4

Nicola e Sara proseguono la loro storia d’amore dopo Temptation Island. La coppia di partenopei sembra aver archiviato le altalene emotive causate dal reality estivo di Canale 5 per riprendere il loro rapporto dove era stato interrotto, per scrivere un nuovo futuro. Spente le telecamere di Temptation Island 4 per la coppia sono iniziate le vacanze estive. In queste ore Nicola Panico ha postato un commento su Instagram che è apparso come una dichiarazione d’amore per la fidanzata:

“Il vero amore non tramonta mai”.

A corredo del commento una foto di Sara, visibile in fondo all’articolo, con le mani intrecciate a quelle di Nicola e un tramonto incantevole sul mare come sfondo. La coppia si è concessa una piccola pausa trascorrendo delle giornate in una spa. Nicola è tornato però al lavoro, ricominciando gli allenamenti. La crisi che ha portato alla rottura della coppia durante Temptation Island 2017 sembra essere un ricordo lontano.

Nicola Panico di Temptation Island 2017: le parole d’amore per Sara Affi Fella

Temptation Island 2017 si è chiusa esattamente una settimana fa. Le sei coppie in gioco, dopo ventuno giorni di distanza, si sono ritrovate, riprendendo le loro storie d’amore con nuovo slancio. L’unica coppia a uscire dal reality divisa è stata quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. L’amore però ha trionfato anche per i due partenopei che, un mese dopo la fine del reality, si sono ritrovati. Il corteggiamento serrato di Nicola, avrebbe convinto Sara a concedergli una seconda possibilità. Le continue dichiarazioni d’amore del calciatore su Instagram, l’ultima quella citata in precedenza, sottolineano che Nicola e Sara hanno ritrovato il giusto equilibrio e la serenità dopo il programma di Canale 5. In questi giorni la coppia si è concessa un weekend all’insegna del relax per ritornare poi agli impegni quotidiani.

foto Sara Affi Fella