X


Non dirlo al mio capo: Lino Guanciale e Sara Zanier complici sul set

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Sara Zanier e Lino Guanciale

Sara Zanier e Lino Guanciale scherzano in attesa di Non dirlo al mio capo 2

La seconda stagione di Non dirlo al mio capo andrà in onda molto probabilmente la prossima stagione televisiva. Nel 2018 Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Sara Zanier torneranno ad essere protagonisti del prime time di Rai1 con le nuove puntate della fiction che lo scorso anno ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori. L’attrice pontina sarà in realtà una new entry nel cast. Sara Zanier vestirà i panni della moglie del personaggio interpretato da Lino Guanciale. I due attori, impegnati sul set in questi giorni, hanno scherzato amabilmente sui social, regalando un video divertente ai loro fans. Nel filmato, postato da Sara Zanier e visibile in fondo, gli artisti scherzano giocando con i loro visi grazie a un effetto speciale. Insomma, sorrisi e battute incrociate per Sara Zanier e Lino Guanciale, colleghi in Non dirlo al mio capo 2 e amici anche fuori dal set. Il video dell’attrice pontina è stato sommerso dai like e dai commenti dei followers che attendono con impazienza il ritorno su Rai1 della fiction con Vanessa Incontrada.

Lino Guanciale: il video con Sara Zanier prima di Non dirlo al mio capo

In queste settimane sono iniziate le riprese di Non dirlo al mio capo 2. La new entry nel cast, Sara Zanier, che diventerà un personaggio centrale nella seconda stagione della fiction, ha pubblicato di recente su Instagram un video divertente insieme a Lino Guanciale, visibile di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYGInyZj4Js/?hl=it&taken-by=sara.zanier

I due attori hanno dato prova di grande autoironia sottolineando la loro amicizia anche fuori dal set. Sara Zanier in questi mesi estivi si sta dividendo tra lavoro e famiglia. L’attrice di Latina infatti mostra spesso sui social le giornate al mare trascorse con la figlia Sole, frutto dell’amore con Samuele Sbrighi. La 34enne molto probabilmente non sarà nel cast di Don Matteo 11 che punterà su nuovi personaggi. Per Lino Guanciale si avvicina una stagione televisiva ricca di impegni televisivi. L’attore, molto attivo anche in teatro, sarà protagonista de L’Allieva 2, che andrà in onda molto probabilmente nel 2018. Presto dovrebbero riprendere anche le registrazioni de La porta rossa 2. Prevista per il 2018 anche la seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. Le riprese della fiction termineranno a breve. Lino Guanciale tornerà a vestire i panni dell’avvocato Vinci e dovrà fare i conti con il suo passato. Il matrimonio con Sara Zanier creerà non pochi problemi alla sua liaison con Lisa Marcelli, il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada.