X


Sara delude Nicola di Temptation Island: la decisione choc

Scritto da , il Agosto 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Temptation Island Sara Nicola

Temptation Island: Sara Affi Fella e Nicola Panico in crisi?

Ormai la quinta edizione di Temptation Island è finita Lunedì scorso, ma pare davvero che le coppie non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra queste la coppia che sta continuando a tenere banco è quella formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Difatti, i due piccioncini, durante l’ultima edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, hanno fatto molto discutere. Il motivo? In pratica il fidanzato ha instaurato un’amicizia un po’ particolare con la tentatrice Antonella Fiordelisi, facendo andare su tutte le furie la compagna. Motivo per cui quest’ultima l’ha lasciato. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, a distanza di un mese i due si sono chiariti e si sono rimessi insieme. Ovviamente tale decisione ha fatto scatenare l’indignazione dei tantissimi fan di Temptation Island 2017.

Sara Affi Fella e Nicola Panico di Temptation Island ai ferri corti?

Ma nonostante questo e in barba alle “malelingue” pare che la relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico stia andando a gonfie vele. Però, proprio nelle ultime ore, qualcosa sembra sia andato storto. Difatti, Nicola, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha pubblicato una foto di un tavolo con sopra un posacenere, e nella didascalia ha scritto:

“Sconfitto”

E alla pubblicazione di questa foto, con relativa didascalia, molti fan di Temptation Island hanno subito pensato a un riferimento netto e chiaro alla sua fidanzata, la quale potrebbe non aver accettato la proposta di smettere di fumare. Sarà davvero andata così? Insomma, nonostante il reality show più piccante della stagione estiva sia ormai finito da giorni, pare davvero che questa coppia continui a catalizzare l’attenzione sui social.