X


Temptation Island, Aurora Betti mamma: le parole di Gianmarco Valenza

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto aurora gianmarco

Gianmarco Valenza: dopo Temptation Island l’augurio ad Aurora Betti

Sono trascorsi ormai due anni dalla seconda edizione di Temptation Island in cui abbiamo visto protagonisti Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che poi avevano lasciato il programma separati. Aurora aveva dichiarato qualche mese fa a Today di essere oggi amica del suo ex fidanzato e le recenti parole del ragazzo ne sono la prova. Ieri la Betti è diventata mamma del piccolo Diego, avuto dal compagno, il calciatore Simone Aresti, e in serata ha pubblicato una fotografia che mostra la piccola manina del bimbo accompagnata da una lunga descrizione del suo travaglio e del parto, avvenuto con una settimana di ritardo rispetto alla data prevista. Gianmarco ha allora lasciato un bellissimo commento sotto la foto della sua ex:

Tanti auguri, vi auguro una vita piena di felicità. So che diventerà un bravo ometto con questi due genitori fantastici.

Queste le parole del ragazzo, a conferma dello splendido rapporto che c’è ora tra i due. Sono dunque ormai lontani i tempi dei litigi tra l’ex coppia a causa della vicinanza di Aurora al tentatore romagnolo Giorgio Nehme, che, dopo un presunto flirt con l’ex corteggiatrice Giulia Latini, si vocifera potrebbe essere il nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza: le loro vite dopo Temptation Island

Dopo la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, il laziale Gianmarco Valenza e l’abbruzzese Aurora Betti avevano preso strade separate. A Gianmarco era subito stato offerto il trono di Uomini e Donne, che aveva accettato senza pensarci troppo, e, dopo un lungo percorso di indecisione tra le corteggiatrici Laura Molina, Loretta Graziani e Cecilia Govoni, la scelta era ricaduta sulla prima. La relazione, però, è terminata dopo appena tre mesi, per scelta della Molina, che considerava il ragazzo troppo immaturo per lei. In seguito all’ex tronista sono stati attribuiti alcuni flirt, tra cui quello più recente con l’ex gieffina Asia Nuccetelli, prontamente smentito dalla ragazza tramite il suo profilo Instagram. Aurora invece ora ha trovato il vero amore con il calciatore Simone Aresti, dal quale ha avuto il figlio Diego, e ha dichiarato di essersi resa conto di essersi comportata da ragazzina durante la registrazione di Temptation Island, essendo molto attratta dal mondo televisivo. I dubbi sulla sua relazione con Gianmarco erano già presenti prima di approdare sull’isola della tentazione, ma dopo un lungo periodo di tensione tra i due ex fidanzati ora è tornato il sereno.