X


Temptation Island: la decisione di Veronica e la battuta di Antonio

Scritto da , il Agosto 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli di Temptation Island 4: la decisione

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti proseguono la loro storia d’amore dopo Temptation Island. L’isola delle tentazioni ha messo a dura prova il rapporto della 27enne e del modello 35enne. L’avvicinamento inaspettato del ragazzo alla single Jessica ha creato non poche tensioni nella coppia. L’ultimo falò tra i due, come ammesso anche da Filippo Bisciglia, è stato arroventato. Un confronto infuocato, al termine del quale l’amore ha avuto il sopravvento, portando Veronica e Antonio a lasciare il reality insieme. In queste ore il 35enne ha postato una foto che lo ritrae con Veronica. Nell’immagine, visibile in apertura dell’articolo, la coppia è sdraiata placidamente su un prato. A commento dello scatto questo messaggio:

“E sta ancora con lo Zingaro”.

Una battuta quella di Antonio Lenti diretta forse agli haters e a quanti hanno criticato la decisione di Veronica di perdonare il fidanzato e tornare con lui.

Veronica Bagnoli con Antonio Lenti: la decisione dopo Temptation Island

Temptation Island 4 ha messo alla prova la storia d’amore delle sei coppie protagoniste, in particolare quella tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Al termine dei 21 giorni, la coppia però è rimasta in piedi, pronta per recuperare e far un passo in avanti. Antonio e Veronica hanno ammesso di aver ritrovato il dialogo perso. La coppia avvistata di recente da alcuni fans, è apparsa felice al mare, come riportato da Ilvicolodellenews.it. Ieri i due protagonisti di Temptation Island hanno trascorso il Ferragosto insieme. Segno che Antonio e Veronica hanno recuperato il giusto equilibrio dopo gli scossoni del reality estivo di casa Mediaset. Nei giorni scorsi Veronica era apparsa pensierosa sui social. La foto postata poche ore fa da Antonio su Instagram, e visibile in alto, scanserebbe ogni ombra sulla coppia, uscita fortificata dopo le prove di Temptation Island 2017.