X


Trono Over: Giorgio Manetti e la dedica speciale ai fan. VIDEO

Scritto da , il Agosto 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto trono over giorgio

Giorgio Manetti del Trono Over ringrazia i fan

Manca meno di un mese all’inizio del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dedicato alla ricerca dell’anime gemella, che iniziano a circolare i primi nomi di chi rivedremo all’interno della nuova edizione del Trono Over. Giorgio Manetti, il gabbiano più famoso di Italia, non ha ancora confermato la sua partecipazione alla trasmissione. Dopo la sua storia d’amore con Gemma Galgani, il cavaliere più corteggiato di Uomini e Donne, non è riuscito a trovare un’altra dama in grado di coinvolgerlo sentimentalmente. Che sia questo l’anno giusto per trovare l’anima gemella? Intanto, sul suo profilo Instagram, Giorgio Manetti ne ha approfitta per fare una dedica speciale ai suoi fan e al pubblico del Trono Over, che da anni lo seguono con affetto. Il cavaliere di Uomini e Donne ringrazia tutti i suoi seguaci, attraverso un video postato sui suoi canali social.

Trono Over: Giorgio Manetti registra una dedica special ai fan. IL VIDEO

Secondo le ultime Anticipazioni del GF Vip: fuori Rosa Perrotta e Giorgio Manetti. I loro nomi spuntavano prepotenti sul web, ma a quanto pare sarebbero soltanto voci infondate. I due non prenderanno parte al reality condotto da Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma. Intanto, il cavaliere del Trono Over ne approfitta per fare una dedica ai fan.
IL VIDEO https://www.instagram.com/p/BXyyfrqhnGb/?hl=it&taken-by=giorgio56manetti
Giorgio Manetti, pur non essendo molto attivo sui sui profili social, a differenza di altri partecipanti al programma di Maria De Filippi che su internet sono riusciti a crearsi un vero e proprio lavoro, è riuscito a trovare il tempo per registrare un video ringraziamento per tutti i fan del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante sia uno dei personaggi più popolari del programma,Giorgio è riuscito a non montarsi la testa e a “volare” sempre basso.