X


Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan: la rivelazione choc

Scritto da , il Agosto 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Claudio Sona e Juan Sierra

Claudio Sona di Uomini e Donne: la clamorosa rivelazione di Juan Fran Sierra

E’ evidente che questo sia ormai diventato il gossip dell’Estate. Difatti, dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne con l’imprenditore di origine veronese Claudio Sona è scoppiata una furiosa bufera sul web. Il motivo? Molti telespettatori si sono sentiti presi in giro, e quindi si sono riversati sui social per esprimere tutta la propria delusione. Purtroppo, a distanza di mesi, ancora non è stata fatta luce su questa intricata faccenda, nonostante il giornalista Alberto Dandolo abbia chiesto a più riprese sui social a Claudio Sona di dire tutta la verità. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, Juan è tornato a parlare su instagram.

Uomini e Donne, Claudio Sona: il nuovo attacco di Juan Fran Sierra

Andando nel particolare, il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha scritto un lungo post nella giornata di ieri, augurandosi che presto venga fatta chiarezza su questa famosa vicenda. A quel punto una giovane gli ha scritto un commento su instagram, chiedendogli semplicemente perchè abbia permesso tutto questo. E, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la risposta del giovane di origini spagnole non si è fatta attendere, replicando alla giovane senza tanti peli sulla lingua:

“Mi mettevano cose in testa che io credevo…”

Cosa avrà voluto dire Juan? L’ennesimo attacco a Claudio Sona? Queste e tante altre le domande che molte supporter di Uomini e Donne si stanno ponendo in queste ore sui social. Verrà fatta presto chiarezza? Insomma, dopo l’ultima frecciata di Juan, ecco arrivare questa clamorosa rivelazione, che ha gettato ulteriore benzina su questa spigolosa vicenda, che ha scosso molto i telespettatori. Ci saranno presto ulteriori dettagli?