X


Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ultima frecciata di Juan

Scritto da , il Agosto 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Claudio Sona a Mykonos

Claudio Sona di Uomini e Donne: la battuta velenosa di Juan Fran Sierra

Questo è ormai diventato il gossip dell’Estate. Difatti, dal momento in cui il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione prima e durante il Trono Gay di Uomini e Donne con l’imprenditore di origini veronesi Claudio Sona è successo un vero e proprio finimondo in rete. In molti si sono riversati sui social per esprimere tutta la propria rabbia. E nemmeno il comunicato stampa della redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi diramato su facebook è riuscito a calmare gli animi. Ma non è finita qua perchè nelle ultime settimane anche il giornalista Alberto Dandolo ha iniziato a fare una vera e propria battaglia sul web contro Sona, chiedendogli di parlare e rivelare finalmente la verità.

Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ultimo attacco di Juan Fran Sierra

Ma Claudio Sona si è trincerato dietro a un fragoroso NO COMMENT. Anche se, in base alle ultime indiscrezioni circolate on line, forse l’ex fidanzato di Juan Fran Sierra potrebbe rompere questo silenzio in una delle prime puntate di Uomini e Donne in cui potrebbe essere ospite. Sarà vero? Intanto, ecco essere protagonista dell’ultima battuta velenosa di Juan. Andando nel particolare, quest’ultimo è andato a trovare la famiglia a Barcellona, e nel post che ha scritto su instagram è voluto tornare su questa intricata faccenda, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Giuro per lei che mai ho detto una bugia sul famoso caso che mi ha fatto soffrire tanto e credetemi che prima o poi ne saranno tutti consapevoli!! Non mi poteva capitare una mami migliore!!!”

In pratica, Juan non solo ha giurato di aver detto tutta la verità, ma ha anche rivelato che presto tutti sapranno quello che realmente è successo. Che sia una semplice boutade o potrebbero esserci presto nuove succose rivelazioni? Comunque sia, dopo tutta la bufera, non resta che augurargli buone vacanze.