X


Uomini e Donne, Mario Serpa e Juan: il riscatto dopo la delusione

Scritto da , il Agosto 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto marioejuan uominiedonne

Mario Serpa e Juan Fran Sierra di Uomini e Donne: la rivincita dopo la grande delusione

Dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato di aver avuto una relazione prima e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne con Claudio Sona, sui social è successo davvero di tutto. Difatti, i fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono divisi in due opposte fazioni sul web: chi ha asserito di non credere a Juan, e chi si è sentito preso in giro da Claudio Sona. E nemmeno il comunicato stampa della redazione del programma diramato sui social è riuscito a buttare acqua sul fuoco. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in queste ultime settimane anche il giornalista Alberto Dandolo ha iniziato una vera e propria battaglia sul web contro l’ex fidanzato di Mario Serpa, chiedendogli di dire la verità.

Uomini e Donne, Mario Serpa e Juan Fran Sierra: l’importante rivelazione

Ma, a quanto pare, non è servito a niente perchè Claudio Sona ha sempre preferito tacere per non alimentare le polemiche. Polemiche che pare siano state comunque decisive per la sua esclusione dal cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia se quest’ultimo pare ormai essersi bruciato qualsiasi possibilità di partecipare al GF Vip o a qualsiasi altro reality, di contro i suoi ex fidanzati Mario Serpa e Juan Fran Sierra sembra possano essere in pole position per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. In effetti è da diversi giorni che questo rumor circola sui social. E proprio a tal proposito ha voluto dire la sua anche Alberto Dandolo, chiedendo eplicitamente su intagram:

“E’ ora che parta una campagna social per Juanito e Marittiello per averli alla prossima Isola dei Famosi! Due ragazzi AUTENTICI, BUONI. E che farebbero appassionare trasversalmente il pubblico!”

Che sia arrivato finalmente il momento del loro riscatto dopo la delusione di Uomini e Donne? Gli autori del reality show condotto dalla Marcuzzi prenderanno in considerazione questo accorato appello? Chissà, intanto il sasso è stato lanciato.