X


Uomini e Donne, Riccardo Gismondi inferocito: cosa è accaduto

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi sbotta dopo UeD: la reazione sui social

Inferocito sui social, Riccardo Gismondi ha risposto per le rime a uno dei suoi follower su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato raggiunto da un commento indesiderato che lo avrebbe portato a una dura reazione.

“Continui a venire ogni volta sotto le mie foto e della mia ragazza per fare esplodere quell’invidia che altrimenti corroderebbe la tua vita”.

Queste le parole di Riccardo Gismondi. Il 21enne di Anagni ha svelato che dietro le parole poco lusinghiere del suo detrattore si nasconderebbero delle foto che non sarebbero state fatte. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha chiesto poi, senza mezzi termini, alla persona in questione di evitare di continuare a seguirlo per criticarlo. La bufera si è scatenata dopo l’ultimo post su Instagram di Riccardo, in cui il ragazzo ha anticipato una sorpresa in arrivo per lunedì. Resta il fatto che i protagonisti di Uomini e Donne acquistano grande notorietà a seguito del programma. Una notorietà che per Riccardo e Camilla è lievitata dopo la partecipazione a Temptation Island 4 e che spesso porta ad attirare gli haters.

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne: la critica e la reazione

Riccardo Gismondi ha risposto così per le rime a un commento poco carino di un follower su Instagram. L’ex tronista di UeD ha affilato gli artigli per difendere anche la sua ragazza che, a detta del tronista, sarebbe stata oggetto delle critiche della persona in questione. Giudizi ed elogi continuano ad alternarsi sui profili social dei protagonisti di Uomini e Donne. Riccardo Gismondi è stato comunque difeso da diversi fans su Instagram, quei sostenitori che continuano a seguirlo dai tempi di Uomini e Donne e lo inondano di messaggi d’affetto. Il 21enne di Anagni e la 20enne romana proseguono la loro storia. Le insidie di Temptation Island non hanno scalfito l’amore dei due ventenni, a differenza di quello tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che in questi giorni si sono lasciati. L’esperienza sull’isola delle tentazioni per Riccardo e Camilla è durata appena due settimane. Dopo quindici giorni il tronista ha infatti chiesto il confronto anticipato con la fidanzata, uscendo dal programma mano nella mano con lei. Un percorso insolito quello dei due ventenni nel reality estivo di Canale5, tanto quanto quello a UeD lo scorso inverno. Riccardo infatti ha scelto Camilla Mangiapelo in anticipo rispetto al previsto, dopo l’addio di Martina Luchena. La coppia convive ormai da sei mesi a Roma e sembra inseparabile. Foto di coppia al mare, abbracci e dichiarazioni d’amore continuano a pennellare i profili Instagram di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Nessuna crisi all’orizzonte per loro.