X


Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: gli alti e bassi con Emanuele

Scritto da , il Agosto 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: la vita dopo Uomini e Donne

A sei mesi di distanza dalla scelta a Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha rotto il silenzio sui social. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha usato il suo profilo Instagram per elogiare il fidanzato, Emanuele Mauti, sottolineando però che non sono mancati ostacoli a turbare il loro amore. Una convivenza lampo quella della tronista e del pallanuotista pontino, che poco dopo la scelta a UeD hanno deciso di prendere casa insieme a Roma.

“Amore mio sono passati sei mesi e non prendiamoci in giro, l’amore non è sempre facile e bello, ci vuole coraggio per fare ciò che abbiamo fatto”.

Queste le parole della 27enne che sottolineato il timore iniziale provato nel cambiare vita e iniziare una convivenza. La Lorenzini non ha nascosto i piccoli litigi quotidiani con il fidanzato, sottolineando però che dopo la tempesta arriva sempre la quiete per loro.

Sonia Lorenzini dopo Uomini e Donne: la dedica per Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ha parlato a cuore aperto su Instagram, postando una dichiarazione d’amore per il fidanzato, dopo sei mesi di vita insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto i momenti di disaccordo con Emanuele Mauti, sottolineando però che l’amore porta sempre a rasserenare gli animi, arrivando alla pace. La protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne ha ringraziato il fidanzato per il suo affetto e per il modo in cui riesce sempre a tirarla su di morale. Il lungo post della Lorenzini è terminato con un punto di domanda che ha stuzzicato la curiosità dei followers. Sonia ha sottolineato di voler vivere ogni momento con il fidanzato intensamente, anche se il loro legame dovesse durare poco. Il post della Lorenzini si è chiuso però con queste parole:

“E se invece fosse l’inizio di un per sempre?”.

La coppia sta pensando al matrimonio? Per le risposte bisognerà attendere ancora qualche settimana. Molto probabilmente Sonia e Emanuele saranno infatti ospiti di Maria De Filippi a settembre per svelare come procede la loro storia d’amore.