X


Veronica Maya ci ripensa: la confessione sul quarto figlio

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Interviste Tag: , ,
foto Veronica Maya w la mamma

Veronica Maya: il ripensamento sul quarto figlio

Veronica Maya, attualmente in onda dal lunedì al venerdì con Quelle brave ragazze su Raiuno, è già mamma di tre figli. Non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia ma lei e il marito Marco Moraci ci hanno ripensato, come ha confessato la conduttrice al settimanale Vero:

“Dopo aver fatto alcuni calcoli abbiamo cambiato idea. Mi ero detta: o il quarto figlio arriva entro i quaranta anni o mai più”.

Poiché Veronica Maya ha compiuto quarant’anni lo scorso 14 luglio, il tempo è scaduto. La conduttrice di Quelle brave ragazze si considera già così una donna fortunata: ha due maschietti, Riccardo e Tancredi, e una femminuccia, Katia, che sono la luce dei suoi occhi. In più può contare su un marito con cui è sempre pronta a condividere tutto. I suoi figli le danno la forza per conciliare famiglia e carriera, soprattutto in questo periodo in cui sta facendo la pendolare tra Napoli, dove vive, e Roma, da cui va in onda Quelle brave ragazze. Dopo circa tre anni lontana dalla Tv di Stato, Veronica Maya è tornata su Raiuno con ben due programmi: oltre a Quelle brave ragazze, anche W la mamma che si è concluso di recente e che si è rivelato piuttosto impegnativo perché era itinerante.

Veronica Maya e la confessione inaspettata sul quarto figlio

Veronica Maya sta conducendo su Raiuno Quelle brave ragazze, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 11, con Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone con le quali, dice, va molto d’accordo. Beato tra le donne Savino Zaba. E’ un programma fresco, leggero come si conviene durante la stagione estiva. Un esperimento che potrebbe essere ripetuto la prossima estate. In questi tre anni lontana dalla Rai, la conduttrice ha condotto programmi su Agon Channel e su Alice Tv ma i rapporti con “mamma Rai” sono stati sempre molto buoni. E’ molto felice di questa nuova fase della sua carriera e, tra un impegno e l’altro, è riuscita anche a ritagliarsi qualche giorno di vacanza tra Ischia, Procida e Positano dove ha festeggiato i quarant’anni con una grande festa. Veronica Maya in Tv anche in autunno: confessa, infatti, che tante idee bollono in pentola e spera possano concretizzarsi presto. Intanto pensa a godersi la sua meravigliosa famiglia. Veronica Maya ha accantonato l’idea di avere un quarto figlio ma con Riccardo, Tancredi e Katia ha il suo bel da fare ogni giorno e i loro sorrisi le riempiono la vita!