X


Alessia Marcuzzi festeggia con Mia: le foto del compleanno

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, Mia Facchinetti compie gli anni: come hanno festeggiato

Alessia Marcuzzi è volata a Londra per festeggiare in anticipo il compleanno della figlia Mia Facchinetti. La sua Snipul (così chiama teneramente Mia) compie infatti oggi sei anni, e per celebrare il lieto evento Alessia Marcuzzi ha pensato bene di farle incontrare a sorpresa tutti i suoi amichetti inglesi. In poco tempo la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha quindi organizzato una festa nel suo giardino in stile picnic, appoggiando qua e là delle tovaglie colorate e del cibo inserito all’interno di cestino di paglia.

Foto compleanno di Mia 1

Ad allietare la festa c’è stata anche una fata, che ha raccontato ai bambini tutte le sue avventure, mentre su un tavolo ad attenderli vi era una grandissima torta a strati.

Foto compleanno di Mia 2

La Marcuzzi ha voluto inoltre rendere partecipi i suoi followers pubblicando sulle sue Instagram Stories dei video del compleanno, come quello in cui ha richiamato l’attenzione di tutti i bambini perché era ora di mangiare la torta.

Foto compleanno Mia 3

Infine, la bionda conduttrice ha anche pubblicato sia una bellissima foto di lei alla festa, in cui nella didascalia ha scritto che ciò che stava vivendo era per lei la felicità, sia uno scatto della piccola Mia, intenta ad abbracciare un grande orsacchiotto, molto probabilmente uno dei regali avuti durante il party.

Alessia Marcuzzi a Londra con la figlia: le foto del compleanno di Mia

Alessia Marcuzzi ha quindi reso di nuovo felice la sua piccola Mia, facendole incontrare i suoi amici di Londra in occasione del suo compleanno. In realtà, il party inglese è avvenuto un giorno prima del compleanno della figlia di Alessia Marcuzzi: la bambina compie infatti sei anni oggi, ma la conduttrice de L’Isola ha voluto comunque festeggiare in anticipo. Che la sua intenzione sia celebrare il lieto evento anche oggi, magari con la sua famiglia allargata? Quella di ieri è comunque stata per Mia una giornata indimenticabile: dai video pubblicati da Alessia infatti la piccola è sempre apparsa sorridente e felice insieme agli amici e insieme alla fata che ha animato la festa. Quando torneranno Alessia e Mia in Italia? In seguito alle foto del party, la Marcuzzi si è mostrata in una foto insieme a delle amiche, e sotto lo scatto ha scritto che loro erano le sue ‘girls’ inglesi e che ancora stava soggiornando nella capitale britannica. Le intenzioni della bionda conduttrice sarebbero quindi quelle di trascorrere altre giornate a Londra, ma per saperlo con certezza è necessario seguire il suo profilo social, in cui pubblica quotidianamente foto o video della sua vita privata.

Foto Alessia Marcuzzi con le sue girls