X


Anticipazioni GF Vip: Elettra Lamborghini e il NO a Ilary Blasi

Scritto da , il Settembre 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto grande fratello vip elettra

Elettra Lamborghini dice no a Ilary Blasi e al Grande Fratello Vip 2017

È tutto pronto per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, che partirà su Canale 5 il prossimo lunedì 11 settembre. All’ultimo minuto, però, è arrivata la clamorosa smentita di Elettra Lamborghini riguardo la sua partecipazione al programma. L’ereditiera, tramite Instagram Stories, avendo ricevuto molte domande sull’argomento, ha voluto fare chiarezza sulla questione del Grande Fratello Vip.

Non farò il Grande Fratello, mi dispiace. Voglio riposarmi e dedicarmi alla musica.

Queste, tra le prime parole della Lamborghini, che ha raccontato ai suoi seguaci di aver partecipato a numerosi reality nell’arco degli ultimi tre anni. A inizio anno è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip sia in Spagna che in Brasile, trascorrendo nella casa all’incirca tre mesi, per poi partecipare alla quattordicesima edizione di Geordie Shore, la versione britannica dello show statunitense Jersey Shore, e registrare, quest’estate, a Rimini, la terza stagione di Super Shore, lo show mix tra Acapulco Shore e Gandìa Shore. Per ora, quindi, Elettra ha deciso di dedicarsi al riposo e alla musica, ma ha affermato che non smetterà di partecipare ai reality.

Gf Vip 2: il no di Elettra Lamborghini a Ilary Blasy

Elettra Lamborghini ha detto categoricamente di no alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasy, ma ha rassicurato i suoi seguaci che in futuro la rivedremo in qualche altro reality, dato che si è definita la regina di questo genere di programmi. Sembra infatti che stia anche registrando la seconda edizione del programma Riccanza, che l’ha vista tra i protagonisti lo scorso anno. Elettra Lamborghini è la figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, scomparso nel 1993, l’imprenditore italiano che nel 1963 ha fondato la casa automobilistica Lamborghini, che oggi appartiene al gruppo tedesco Volkswagen. Nonostante il ricco patrimonio, la ragazza ha deciso di non restare nell’anonimato e per farsi conoscere ha scelto quindi di percorrere la strada dei reality show, durante i quali si è fatta notare per il suo fisico prorompente e per i suoi modi di fare piuttosto disinibiti, arrivando a vantare su Instagram un milione e mezzo di seguaci. La casa più spiata d’Italia, quindi, dovrà fare a meno del carattere esuberante della Lamborghini, ma potrà comunque contare su altri personaggi di punta come l’attrice Serena Grandi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia de Lellis, che potrebbero fare scintille com’è già successo in passato negli studi di Pomeriggio 5.