X


Anticipazioni GF Vip, Serena Grandi: la battuta velenosa su Carla

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto serena grandi grande fratello vip

Serena Grandi: la frecciatina velenosa su Carla Cruz al Grande Fratello Vip

Nonostante Carla Cruz sia stata nella casa del GF Vip solo una settimana sembra sia riuscita a lasciare il segno. Difatti, oltre ad aver cercato di farsi la storiella con Jeremias Rodriguez è stata anche attaccata nelle ultime ore da Serena Grandi. In pratica quest’ultima l’ha vista per pochi minuti ieri sera in puntata. Tuttavia tanto è bastato per lanciarle una battutina velenosa. Infatti, come riportato dal blog Bitchyf.it, l’attrice in nomination questa settimana, parlando con gli altri inquilini, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Quella è proprio bruttina. Anche se a dire il vero sapete cosa ha di bello?! Niente! Aveva le gengive modello scimmia”.

Una battutina velenosa che ha mostrato sicuramente un altro lato di Serena. Ma per quest’ultima questi giorni passati nella dimora più spiata dagli italiani non sono stati semplicissimi. Difatti, proprio domenica scorsa ha litigato furiosamente con Cristiano Malgioglio. Il motivo? E’ sbottato contro l’attrice, accusandola di russare ogni notte. Motivo per cui ha dichiarato di non riuscire più a dormire.

GF Vip anticipazioni: Serena Grandi attacca Carla Cruz

Accuse che non sono affatto piaciute a Serena Grandi, la quale ha dapprima rispedito al mittente qualsiasi critica e successivamente è scoppiata in un lungo pianto. E su questo argomento è voluta tornare anche la conduttrice Ilary Blasi ieri sera in puntata. Difatti, quest’ultima ha asserito di essere rimasta senza parole per questa discussione, augurandosi che si siano chiariti. Ma da lì a poco ecco esserci un clamoroso colpo di scena: l’attrice è finita in nomination. Una nomination che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori. Infatti, la donna dovrà vedersela con l’attore amatissimo dalle donne Lorenzo Flaherty. Chi la spunterà? In base ai primi sondaggi circolati on line sembra che questa nomination, al contrario di quella che ha visto eliminata Carla Cruz ieri sera, sia combattutissima. Infatti, inutile negarlo, Lorenzo e Serena sono due personaggi fortissimi e amatissimi dal pubblico a casa. E chiunque di loro sarà costretto ad abbandonare il Grande Fratello Vip, lascerà sicuramente un grande vuoto. Insomma, sono passati 8 giorni dal debutto del reality show condotto da Ilary Blasi e sono già iniziate le prime dinamiche, tra litigate, incomprensioni, pianti, frecciatine velenose e proposte choc di Malgioglio. Cosa succederà nelle prossime ore? La De Lellis e la Rodriguez si chiariranno? Cristiano riuscirà a superare la beffa subita ieri sera? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta su Mediaset Extra.