X


Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini pronta per il cinema

Scritto da , il Settembre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Sonia Lorenzini Venezia Incidente

Sonia Lorenzini: il nuovo progetto dopo Uomini e Donne

Negli ultimi giorni Sonia Lorenzini è stata protagonista, suo malgrado, di una furiosa polemica. Difatti, la sua sfilata sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia ha fatto molto scalpore per via del suo abito molto provocante. Ed è bastata un’improvvisa folata di vento a mostrare i suoi slip, dando scandalo. Infatti, da quel momento, la ex tronista di Uomini e Donne è stata subissata di critiche. Critiche che la giovane ha immediatamente rispedito al mittente. E a distanza di giorni, come riportato dal blog Isa e Chia, Sonia Lorenzini è tornata a parlare, rilasciando un’intervista al settimanale Spy. In questa intervista ha voluto spiegare il motivo per cui lei e il suo fidanzato Emanuele Mauti sono stati invitati alla manifestazione cinematografica, asserendo senza tanti mezzi termini:

“È una cosa che esula dalla nostra quotidianità, ma abbiamo colto l’occasione perché in futuro vorrei frequentare un corso di recitazione e avvicinarmi a questo mondo.”

In pratica pare che la giovane, dopo la sua esperienza al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice e tronista, abbia tutte le intenzioni di diventare attrice. Ci riuscirà?

Uomini e Donne anticipazioni, Sonia Lorenzini: la clamorosa rivelazione

Ma questo non è l’unico sogno che vorrebbe realizzare Sonia Lorenzini. Difatti, la giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, come riportato dal blog Isa e Chia, ha rivelato, sempre al settimanale Spy, l’intenzione di volersi sposare il prima possibile con il suo fidanzato Emanuele Mauti. Infatti, ormai i due, dal momento in cui si sono conosciuti negli studi del popolare dating show di Canale 5, sono sembrati essere indivisibili. Tanto da decidere quasi immediatamente di andare a convivere. Ovviamente, come in tutte le coppie, non è certo facile stare insieme. Motivo per cui le litigate si sprecano. E, proprio a tal proposito, Sonia Lorenzini ha dichiarato nell’intervista rilasciata al magazine di gossip:

“Litighiamo ogni cinque minuti. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per stupidaggini, è una gara a chi molla prima.”

A quanto pare per i due fidanzatini il detto “l’amore non è bello se non è litigarello” sembra calzare a pennello. E chissà se Sonia e Emanuele verranno anche invitati in una delle prossime puntate di Uomini e Donne a raccontare la loro storia d’amore, com’è successo nella puntata registrata ieri pomeriggio ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan se lo augurano. La De Filippi realizzerà il loro desiderio?