X


Anticipazioni Verissimo 30 settembre: Federica Pellegrini ospite

Scritto da , il settembre 27, 2017 , in Programmi Tv
Foto Federica Pellegrini a Verissimo

Federica Pellegrini ospite della puntata di Verissimo del 30 settembre

Verissimo torna come sempre anche questo sabato 30 settembre, e una delle ospiti di Silvia Toffanin sarà niente meno che Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto si racconterà alle telecamere del talk di Canale 5 svelando anche quali sono i suoi obiettivi futuri. Federica ha infatti ammesso che è ancora troppo presto per ritirarsi, e il suo desiderio è quello di andare a Tokyo nel 2020, anche se ha palesato un po’ di timore per via dell’età: nel 2020 infatti la Pellegrini avrà la bellezza di 32 anni, e come ha sottolineato la campionessa non è proprio un’età facile per chi fa nuoto. Dopo essere uscita vincitrice dagli ultimi mondiali tenutosi a Budapest, Federica ha anche dichiarato che in seguito alla sua carriera da nuotatrice potrebbe anche gettarsi verso quella di allenatrice, anche se ironicamente ha affermato che avrà sicuramente pochi allievi in quanto potrebbe essere un’allenatrice molto cattiva e tosta, esattamente come sono stati i suoi maestri con lei. Infine, la Pellegrini ha anche parlato con Silvia riguardo alla sua vita amorosa, e ha sottolineato quanto sia stata bella la sua prima estate da single, trascorsa insieme alle amiche di sempre a Formentera.

Verissimo anticipazioni 30 settembre: Federica Pellegrini si racconta

A Verissimo oltre a Federica Pellegrini, ci sarà ovviamente anche un’attrice proveniente dal mondo de Il Segreto. Questa volta a farsi intervistare da Silvia Toffanin sarà Sara Puebla, meglio conosciuta con il nome di Camila Valdesalce, la quale all’interno del racconto in rosa ricopre il ruolo di moglie di Hernando Dos Casas. Infine, come anticipato dalla conduttrice stessa durante la scorsa puntata, in studio ci sarà anche Beppe Fiorello. Silvia infatti aveva appena terminato la sua breve intervista a Carla Cruz, la prima eliminata del Grande Fratello Vip, e prima di lanciare i consueti Giri di Valzer con i suoi succosi gossip, la Toffanin aveva anticipato che l’ospite della puntata del 30 settembre sarebbe stato Beppe Fiorello. Il programma di Video News giunge questo sabato alla sua terza puntata, e ha avuto all’interno del suo studio ospiti veramente d’eccezione, come Al Bano, Gianni Morandi e Ilary Blasi. Il talk del sabato pomeriggio ha inoltre sempre vinto sulla concorrenza nella faticosa lotta in termini di share: riuscirà anche questa volta Silvia a mantenere saldo lo scettro di regina del sabato pomeriggio?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *