X


Barbara d’Urso prima di Domenica Live: la nostalgia e i festeggiamenti

Scritto da , il Settembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Domenica Live: Barbara d’Urso ricorda la sua vacanza estiva

Barbara d’Urso ritorna domani con Domenica Live e a poche ore dalla diretta del dì di festa la conduttrice napoletana ha caricato sul suo profilo Instagram una sua foto risalente alla sua vacanza a Miami. Nella didascalia dell’immagine, Barbara ha poi scritto queste parole:

“Anche se a Milano è nuvoloso e fa freddo… A me sembra di stare qui davanti al mare! Grazie a voi e a questa settimana di successo che ci avete regalato! Buon sabato!!! #buonweekend #pomeriggio5 #domenicalive #colcuore.”

Insomma, non solo la d’Urso ha ricordato con un velo di nostalgia la sua vacanza trascorsa nella città balneare americana, ma ha anche ringraziato (come d’altronde fa ogni giorno) i suoi fan per il successo che quotidianamente le regalano sia con Pomeriggio Cinque che con Domenica Live. Barbara d’Urso era volata a Miami il giorno stesso dell’ultima diretta del talk di Video News, apparentemente da sola: la conduttrice infatti aveva pubblicato in quei giorni numerosi selfie in cui non era mai apparsa insieme ad amici o eventuali flirt, e aveva addirittura sviato i suoi followers caricando nel medesimo social anche scatti in cui era ritratta a Milano.

Barbara d’Urso ritorna con Domenica Live domani: il trionfo per gli ascolti

Barbara d’Urso in seguito era volata a Napoli, dove aveva passato il resto delle sue vacanze. La conduttrice di Domenica Live ha ripreso il suo lavoro a inizio settembre, andando in onda ormai da un mese con Pomeriggio 5 e da due settimane con il rotocalco domenicale. Entrambi i suoi programmi non hanno mai temuto la concorrenza durante questa stagione televisiva, tanto che la conduttrice partenopea anche questa volta ha ringraziato di cuore i suoi fan per l’affetto che ogni giorno le dimostrano. La diretta di domani sarà comunque l’ultima senza concorrenza: a partire da domenica 1 ottobre infatti tornerà sui palinsesti di Rai 1 Domenica In condotta dalla giornalista Cristina Parodi. Quella di domenica prossima sarà quindi la vera prova riguardo all’affiatamento dei telespettatori nei confronti della trasmissione di Video News domenicale: il pubblico si sintonizzerà ancora su Canale 5 o girerà le spalle a Barbara d’Urso e preferirà visionare la nuova domenica targata Rai? La Parodi durante una recente intervista ha palesato tutte le novità del programma, compresa anche una trasformazione caratteriale del suo personaggio: insomma, cosa proporrà di nuovo? In merito invece alla rivalità delle due conduttrici, sia Barbara che Cristina sembrerebbero vivere serenamente questa nuova battaglia televisiva: entrambe infatti durante un party tenutosi a Milano si sono fatte un selfie insieme, e hanno scritto nella didascalia della foto di essere molto amiche.

Foto Barbara d'Urso in vacanza