X


Carla Cruz beffata dopo il GF Vip: la frecciata velenosa di Rugiati

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto carla cruz eliminata gf vip

Grande Fratello Vip, Carla Cruz: la frecciatina velenosa di Simone Rugiati

Nonostante Carla Cruz sia stata eliminata dopo una sola settimana passata al GF Vip, sembra non sia passata affatto inosservata. Difatti, la giovane modella ha dapprima avuto un flirt con Jeremias Rodriguez e successivamente è stata attaccata da Serena Grandi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il suo ex Simone Rugiati ha pubblicato un video decisamente ironico su instagram, che ha fatto subito pensare a un attacco alla sua ex fidanzata. Difatti, il giovane chef, subito dopo l’eliminazione di Carla dalla casa più spiata dagli italiani, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Roma, primo giorno di Cuochi e fiamme, stanchi morti…Finito…Attenzione perchè abbiamo il 46% di possibilità di fare figure di m****”

E, ovviamente, tutti i fan del reality show condotto da Ilary Blasi non hanno non potuto notare il chiaro riferimento alla percentuale con cui Carla è stata eliminata ieri sera. Difatti, pare davvero essere evidente che quel 46% sia una frecciatina velenosa di Rugiati indirizzata alla sua ex compagna. Quest’ultima risponderà per le rime nelle prossime ore?

Carla Cruz dopo il GF Vip: l’ironia di Simone Rugiati

Carla Cruz, tuttavia, non è stata attaccata solo da Simone Rugiati o da Serena Grandi. Difatti, inutile negarlo, la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip non è affatto piaciuta ai telespettatori. Il motivo? In pratica molti fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi l’hanno attaccata più e più volte sui social, accusandola di aver preso in giro Jeremias Rodriguez, con il quale ha cercato di creare una storiella per rimanere il più al lungo possibile nella dimora più spiata dagli italiani. Motivo per cui, con tutta probabilità, gli spettatori da casa l’hanno voluta cacciare. Riuscirà a far ricredere chi non l’ha affatto apprezzata al GF Vip? Chissà, intanto non è stata certo l’unica a far discutere sul web in queste ultime ore. Difatti, anche Cecilia Rodriguez ha fatto alcune dichiarazioni, che non sono piaciute affatto a Giulia De Lellis. E proprio quest’ultima, stanotte, si è sfogata con gli altri inquilini, asserendo di voler parlare al più presto con Cecilia per cercare un chiarimento. Insomma, sembra davvero non ci sia un solo giorno in cui i concorrenti non facciano discutere. E dopo la battuta velenosa di Serena Grandi, la Cruz è stata presa in giro anche dal suo ex fidanzato. Risponderà presto a quest’ultimo?