X


Carlo Conti prima di Tale e Quale: la battuta su Filippo Bisciglia

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto carlo conti filippo

Filippo Bisciglia e Carlo Conti: la battuta prima di Tale e Quale Show

Poche ore fa, si è tenuta la conferenza di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti il Venerdì su Rai 1.Grazie a TvBlog, possiamo rivelarvi cosa è accaduto durante questo attesissimo evento. Il famoso conduttore ha rivelato ai giornalisti interessanti aneddoti sui nuovi partecipanti scelti per quest’anno. Filippo Bisciglia è uno dei protagonisti che vedremo durante questa nuova edizione della trasmissione. La curiosità legata al conduttore di Temptation Island è davvero interessante, tanto che non è passata inosservata al popolo del web.

Per convincermi a prenderlo mi ha fatto tentare da una settimana da una bionda su un’Isola. E poi si è fatto raccomandare dalla fidanzata.

Ha rivelato Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show. Ovviamente, la dichiarazione rilasciata ai giornalisti durante la conferenza è del tutto ironica. La fidanzata a cui Carlo fa riferimento è Pamela Camassa, che prese parte alla trasmissione qualche anno fa. Filippo Bisciglia, come tutti i concorrenti, ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast dello show di Rai 1. Purtroppo, una parte del web non sembra aver colto l’ironia contenuta nelle parole del presentatore.

Tale e Quale Show, Carlo Conti: l’aneddoto su Filippo Bisciglia

Prima dell’inizio di Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia ha chiesto scusa a tutti i suoi fan. Il motivo? Il conduttore dell’isola delle tentazioni non ha potuto rispondere alle mille domande poste sui social dai suoi sostenitori. Il pubblico chiedeva, quasi in maniera insistente, se il conduttore fosse stato scelto per prendere parte al programma condotto da Carlo Conti. Filippo Bisciglia, per motivi contrattuali, non poteva di certo svelare in anteprima di aver superato i provini della redazione. Filippo non è un volto inedito all’interno del programma di Rai 1. La sua attuale compagna Pamela ha partecipato a Tale e Quale Show nell’edizione andata in onda nel 2012. La coppia non è mai passata inosservata durante la loro partecipazione ai programmi televisivi. Quando la fidanzata di Filippo partecipò a La Talpa, la trasmissione condotta da Paola Perego su Italia 1, il conduttore di Temptation Island volò fino in Kenya per riportare la sua compagna a casa. Stavolta, è il suo turno di partecipare a un programma televisivo nel ruolo di concorrente. La Camassa avrà forse intenzione di ripetere la scena, ma con i ruoli invertiti? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per il ritorno del programma di Carlo Conti e finalmente saremo in grado di capire le intenzioni dei due.