X


Chi ha incastrato Peter Pan: la frecciata inaspettata di Bonolis

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
foto paolo bonolis arena

Paolo Bonolis torna con Chi ha incastrato Peter Pan: la frecciata del conduttore

A distanza di 7 anni dall’ultima edizione, giovedì 21 settembre torna su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Protagonisti assoluti del programma i bambini che interagiscono con i conduttori, con gli ospiti della serata e, a volte, sono gli ignari attori di innocue candid camera girate da Paolo Bonolis. Ogni volta che una trasmissione ha per protagonisti i bambini ci si interroga sull’opportunità di farli apparire in video in così tenera età, è giusto o sbagliato? A tal proposito arriva la frecciata inaspettata di Paolo Bonolis che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto:

“A dispetto di molte trasmissioni in cui i protagonisti sono giovanissimi con delle indubbie capacità, ma che secondo me sono anche un po’ inquietanti, i nostri piccoli protagonisti sono bambini normali con curiosità di bambini normali”.

Cosa ne penserà Antonella Clerici, grande amica di Bonolis, che per anni ha condotto Ti lascio una canzone o Gerry Scotti conduttore di Io Canto e Little Big Show in cui si esibivano bambini prodigio? Chi ha incastrato Peter Pan, ha aggiunto Bonolis, “vuole soffiare sul fuoco della meraviglia e curiosità dei bambini” che non devono avere fretta diventare adulti.

Chi ha incastrato Peter Pan, Bonolis: inquietanti i bambini degli altri talent?

Paolo Bonolis ha svelato le novità della quinta edizione di Chi ha incastrato Peter Pan. Innanzitutto è cambiata la generazione dei bambini rispetto a 7 anni fa. I bimbi di oggi hanno altre esigenze, altre domande e altre disponibilità. Nel 1999, anno della prima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, i ragazzini erano più ingenui e spontanei perché non conoscevano il meccanismo del programma, ora sono più svegli. A Bonolis piacerebbe insegnare loro a rispettare la natura. Il web sarà protagonista con sfide tra Youtuber. Ospiti della prima puntata Gianni Morandi, Ambra Angiolini e il portiere del Milan Donnarumma. Dopo Chi ha incastrato Peter Pan, Paolo Bonolis tornerà a gennaio con Avanti un altro e a dicembre ci saranno i tre appuntamenti di Music. il senso della vita, invece, tornerà solo tra un anno ma sarà rivisitato. Bonolis è stato presente in video anche quest’estate con le repliche di Ciao Darwin che hanno ottenuto un buon successo. Da Ciao Darwin a Chi ha incastrato Peter Pan , Paolo Bonolis è sempre sulla cresta dell’onda. L’appuntamento con la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan è per giovedì 21 settembre in prima serata su Canale 5!