X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli riparte domani da Rosa e Noemi

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Sciarelli rosa Chi l'ha visto

Chi l’ha visto? 13 settembre: casi prima puntata con Federica Sciarelli

Si accenderanno domani sera alle 21.15 su Rai3 le telecamere dell’edizione 2017/2018 di Chi l’ha visto, il programma che si occupa di gialli, misteri insoluti e casi di scomparsa, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Trattasi di una data importante quella del 13 settembre per la Sciarelli, visto 13 anni fa, nel lontano 2004, ha debuttato alla guida della trasmissione proprio il 13 settembre, in sostituzione dell’attrice Daniela Poggi, non riconfermata alla conduzione dopo alcune edizioni. Un doppio 13 quindi per Federica Sciarelli, che sicuramente le porterà la fortuna che merita anche in questa nuova stagione di Chi l’ha visto, in realtà già iniziato ieri con la fascia del mezzogiorno, quest’anno anticipata alle 11.30 (da qui il nome “Chi l’ha visto? 11.30”). Nella prima puntata di questa nuova edizione Federica Sciarelli ripartirà dando ampio spazio alla scomparsa di due ragazze, Rosa e Noemi. Sono due adolescenti in fuga Noemi e Rosa, ragazzine che hanno deciso di abbandonare di punto in bianco la loro casa e la loro rispettiva famiglia per inseguire i loro sogni, che non si sa dove le hanno condotte. Si sospetta che ad aiutarle siano stati uomini adulti, ovviamente.

Federica Sciarelli torna con Chi l’ha visto domani, 13 settembre: anticipazioni

Ripartirà dai casi di Noemi e Rosa quindi ‘Chi l’ha visto?‘ domani, mercoledì 13 settembre 2017, in prima serata sulla terza rete della tv di Stato. Noemi ha 16 anni e si è allontanata a bordo di una macchina con il suo fidanzatino: non ha portato con sè il telefono e di lei non si hanno notizie da ormai una decina di giorni. Rosa invece, quindicenne, è uscita di casa per raggiungere la scuola che frequenta, ma è misteriosamente sparita nel nulla. Dal giorno della sua scomparsa sono trascorsi quattro mesi e di lei non è stata trovata alcuna traccia. Rosa ha portato con sè lo zaino contenente dei vestiti e alcuni libri. Dove sono finite Noemi e Rosa proverà a scoprirlo domani Federica Sciarelli a Chi l’ha visto.
Per interagire con la redazione del programma è possibile consultare il sito ufficiale della trasmissione, www.chilhavisto.rai.it; inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3453131987; mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]; o fare dei tweet taggando il profilo del programma @chilhavistorai3. Con la trentesima edizione, al via domani sera dopo la soap Un posto al sole, ma partita in realtà come suddetto ieri con la striscia della tarda mattinata, Chi l’ha visto raggiunge le 541 puntate (42 andranno in onda da domani fino all’estate 2018).