X


Cristina Parodi vince prima di Domenica In: la novità

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Cristina Parodi a Venezia

Domenica In, Cristina Parodi vincitrice: il nuovo traguardo

Un nuovo traguardo per Cristina Parodi. Icona di stile e di eleganza la giornalista d’Alessandria è stata incoronata Donna dell’anno a Venezia. La Parodi ha pubblicato su Instagram la foto della sua passerella, visibile in apertura dell’articolo. Con un abito nero lungo, la conduttrice di Rai1 ha esibito un sorriso avvolgente, sfoggiando una forma perfetta sul red carpet. Una nuova vittoria per Cristina Parodi che tra poche settimane sarà la regina di Domenica In. La 52enne ha commentato lo scatto così:

“Una sera da diva”.

Dopo La vita in diretta per la 52enne inizierà una nuova sfida. La stagione televisiva vedrà infatti Cristina Parodi lontana dal day time feriale della rete ammiraglia, per approdare invece nel primo pomeriggio della domenica. Il day time festivo di Rai1 sarà totalmente rivoluzionato. Oltre al cambio al vertice, Domenica In avrà un orario esteso. L’addio di Massimo Giletti, volato a La7, permetterà infatti alla Parodi di iniziare la sua Domenica In in anticipo, rispetto la passata stagione. La giornalista d’Alessandria, affiancata da Claudio Lippi, farà compagnia al pubblico attento di Rai1 dalle 14.00 alle 18.45.

Cristina Parodi prima di Domenica In: la grande vittoria

Cristina Parodi ha messo a segno un altro colpo prima di Domenica In. Eletta come donna dell’anno a Venezia, la conduttrice ha sfilato sul red carpet sfoggiando un’eleganza innata. Tra poche settimane Cristina Parodi taglierà il nastro dell’edizione 2017-18 di Domenica In, mentre La vita in diretta sarà condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Il rotocalco di Rai1 saluterà così la 52enne d’Alessandria dopo tre anni di conduzione targata Parodi-Liorni. Una scelta, quella della giornalista di lasciare La vita in diretta, motivata dalla voglia di avvicinarsi alla famiglia. Nell’ultimo triennio infatti la Parodi ha fatto la spola tra Roma e Bergamo, dividendosi tra gli studi di via Teulada e gli affetti. L’impegno a Domenica In consentirebbe a Cristina Parodi di star maggiormente vicina alla famiglia. Il programma di Rai1 si scontrerà tra poche settimane con Domenica Live di Barbara d’Urso. La conduttrice partenopea, intervistata da Il Giornale, ha ammesso che la Parodi se la caverà al meglio nel day time domenicale, definendo la collega una conduttrice capace e garbata. Cristina Parodi prenderà così il posto di Pippo Baudo e Chiara Francini, portando nel primo pomeriggio della domenica di Rai1 un programma esteso e nuovo. Domenica In infatti inizierà alle 14.00 in contemporanea con Domenica Live. Chi avrà la meglio in termini di audience?