X


Fabio Fazio parte col botto: Fiorello ospite di Che Tempo Che Fa

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto fazio e fiorello che tempo che fa

Fiorello da Fabio Fazio alla prima puntata di Che Tempo Che Fa su Rai 1

La partenza per Fabio Fazio è sempre più vicina. Domenica sera, alle 20:30, la nuova edizione di Che Tempo Che Fa debutterà su Rai 1. Il conduttore tutta l’estate è stato ampiamente criticato per via del suo nuovo contratto con la Rai. Fabio Fazio non può permettersi un passo falso ed è pronto a schierare tutti gli ospiti di primaria importanza nella prima puntata di Che Tempo Che Fa per colpire il pubblico e rendere vincente Rai 1. Fiorello ieri mattina, in un video postato sulla sua pagina Facebook, ha indirettamente detto che domenica sera sarà su Rai 1. Lo showman più amato d’Italia è stato ospite a sorpresa anche dell’ultima puntata della scorsa stagione di Che Tempo che Fa. La trasmissione aveva raggiunto ascolti molti alti e per questo motivo si è pensato di riproporlo anche per la prima puntata. Oltre a Rosario Fiorello, ospiti del programma saranno anche i già annunciati Ennio Morricone, Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Arisa, Elio Germano, Gregorio Paltrinieri e Francesco Gabbani. Un cast di tutto rispetto per una trasmissione.

Che Tempo Che Fa: il primo ospite di Fabio Fazio è Rosario Fiorello

Cast di tutto rispetto per la prima puntata di Che Tempo che Fa, in onda domenica alle 20:30 su Rai 1. Molti dei personaggi che sono stati nominati nel paragrafo precedente, prenderanno parte anche al secondo segmento del programma che vede come protagonista il tavolo. A quest’ultimo segmento prenderanno parte anche gli ospiti fissi Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica. Non mancherà la parentesi interamente dedicata a Luciana Littizzetto e al suo modo di raccontare i fatti della settimana. Nel video pubblicato da Fiorello nella sua pagina Facebook, lo showman dice in maniera indiretta che sarà presente su Rai 1 domenica sera. Precisamente nel video messaggio dice:

“Tutti Cercano Martino Piccione…anche io farò il mio appello, ma lo farò domenica sera, su Rai 1, il 24 settembre”

Dunque non è esplicita la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Chiaramente il riferimento è a quest’ultima, dal momento che domenica sera su Rai 1 andrà in onda Fabio Fazio con la prima puntata di Che Tempo Che Fa. Il programma dovrà vedersela con il ritorno alla recitazione di Gianni Morandi. Quest’ultimo debutterà nella fiction di Canale 5 con L’isola di Pietro. Chi avrà la meglio? Non resta che fare la propria scelta domenica sera ed aspettare lunedì mattina per i risultati auditel.