X


Fabrizio Frizzi condurrà Sanremo 2018? La risposta

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto fabrizio frizzi

Festival di Sanremo 2018: Fabrizio Frizzi sarà uno dei conduttori?

La sessantottesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio 2018. Al momento questa è l’unica certezza. Claudio Baglioni, salvo clamorosi colpi di scena (il cantante non ha ancora firmato), sarà il direttore artistico di Sanremo 2018. Chi lo condurrà? Si fa sempre più strada l’idea di una conduzione multipla. Tra i papabili Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, Ludovica Comello, Massimo Ranieri e Beppe Fiorello. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Fabrizio Frizzi ha chiarito il mistero attorno al suo nome:

“Non credo proprio che sarà questo il mio anno a Sanremo. Poi tutto può succedere, ma ci vogliono determinate premesse che non credo si possano realizzare adesso”.

Il conduttore confessa di essere diventato più selettivo negli ultimi anni e sta più attento a non sbagliare. Frizzi ritiene che dopo i tre anni di Carlo Conti a Sanremo, ci debba andare uno molto diverso da lui. Inoltre, essendo Frizzi un cultore della musica, non condurrebbe il Festival per un altro direttore artistico. No sa se verrà mai il suo turno ma continuerà ad aspettare. Salvo sorprese, quindi, Fabrizio Frizzi non sarà uno dei conduttori del Festival.

Fabrizio Frizzi a Sanremo 2018: “Non credo che sarà questo il mio anno al Festival”

Chi condurrà il Festival di Sanremo 2018? Tramontata l’ipotesi Fabrizio Frizzi, esclusi Antonella Clerici, Amadeus e Virginia Raffaele, al momento l’unico nome in pole position sembra essere solo quello di Beppe Fiorello. I dirigenti della Rai probabilmente vorrebbero sul palco dell’Ariston i due fratelli Fiorello, Beppe e Rosario. Ma anche l’idea di far condurre Sanremo 2018 a Claudio Baglioni affiancandogli ogni sera un personaggio diverso sembra riscuotere molti consensi. Il cantautore, la cui vena ironica è venuta fuori sia in Anima Mia con Fabio Fazio che in Capitani coraggiosi con Gianni Morandi, potrebbe essere la vera sorpresa della famosa Kermesse canora. Baglioni non ha mai gareggiato al Festival di Sanremo. Ha partecipato nel 1985 per ritirare il premio per la canzone del secolo, “Questo piccolo grande amore”, e nel 2014 in qualità di superospite. In attesa di saperne di più sul prossimo Festival, Fabrizio Frizzi dal 18 settembre sarà di nuovo al timone de L’Eredità, il quiz più longevo della televisione italiana. Novità di quest’anno: un studio nuovo super tecnologico e quattro nuove professoresse, Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi ed Eleonora Arosio. E chissà che nel frattempo non si creino le condizioni perché Fabrizio Frizzi conduca Sanremo 2018!