X


Flavio Insinna verso Rai3: cosa farà dopo Affari Tuoi

Scritto da , il settembre 7, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Insinna Flavio

Affari Tuoi: i nuovi progetti lavorativi di Flavio Insinna

Flavio Insinna tornerà in televisione dopo la bufera che l’aveva visto protagonista a causa della sua condotta all’interno del quiz Affari Tuoi. Il conduttore sarà infatti il nuovo inviato di Bianca Berlinguer a Cartabianca, in cui Flavio parlerà in ogni puntata di fatti interessanti sia di cronaca che di attualità. A renderlo noto era stata la padrona di casa stessa, la quale in occasione della presentazione della seconda edizione del talk di Rai 3, aveva dichiarato che Insinna sarebbe stato uno dei suoi inviati. Inoltre, l’ex direttrice del Tg 3 aveva affermato che questa seconda stagione funzionerà molto meglio della prima. L’attore e volto noto della Rai ritornerà quindi nel piccolo schermo anche durante questa nuova stagione televisiva, dopo che aveva terminato l’ultima stagione nel peggior modo possibile. Come ben ricorderete, i fuori onda delle riunioni private che aveva avuto con gli autori in merito alle puntate di Affari Tuoi erano state pubblicate dal competitor Striscia la Notizia, i quali attestavano il carattere a volte aggressivo del conduttore. In quei video, Flavio aveva addirittura bestemmiato e si era accanito contro una concorrente, considerata da Insinna poco televisiva ai fini degli ascolti.

Flavio Insinna dopo la bufera con Affari Tuoi: cosa farà il conduttore su Rai 3

Il caso di Flavio Insinna a Affari Tuoi aveva avuto molto eco tra i telespettatori e soprattutto sul web, tanto che il tg satirico di Antonio Ricci aveva creato una rubrica vera e propria sugli screzi del conduttore. Aveva fatto molto discutere per esempio il nomignolo che aveva dato ad una concorrente, la quale forse presa dall’emozione non era riuscita a dialogare con Insinna durante le registrazioni delle puntate. Flavio aveva quindi inizialmente chiesto ai suoi autori dove avessero preso una persona del genere, paragonata oltretutto dallo stesso attore ad una nana. Insinna era stato poi accusato di aver bestemmiato durante un ennesimo fuori onda, mentre nel frattempo le segnalazioni sul suo comportamento aggressivo aumentavano a vista d’occhio. A Striscia era infatti intervenuta anche una donna, la quale aveva dichiarato che in seguito ad un suo appuntamento teatrale aveva trattato i suoi fan in malo modo, e non si era trattenuto con loro ne per una firma ne per farsi una foto. Il caso Insinna era poi piano piano scemato con la fine della stagione televisiva, e il suo futuro in tv era molto incerto. L’attore tornerà comunque su Rai 3, all’interno del programma della Berlinguer, nelle vesti di inviato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *