X


Gemma Galgani di Uomini e Donne: nuovo amore dopo Marco?

Scritto da , il Settembre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani: dopo Marco Firpo nuovo amore?

Mercoledì scorso è stata registrata la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ovviamente, nemmeno a dirlo, ci sono state diverse polemiche. Il motivo? In pratica, Gemma Galgani ha dichiarato in studio di essersi lasciata con Marco Firpo a fine Luglio. A quel punto è successo il finimondo in trasmissione. Difatti, Tina Cipollari ha attaccato la dama di origini torinesi, asserendo che si sia lasciata con il cavaliere dalla folta chioma bionda solo per tornare a Uomini e Donne. Quest’ultima, dal canto suo, ha rispedito al mittente qualsiasi accusa, asserendo di essere stata lasciata da Marco, e non il contrario. Comunque sia pare che la dama non sia particolarmente giù di morale. E proprio poche ore fa su facebook, nel dare il buongiorno alle sue numerose estimatrici, ha pubblicato una foto per dare il benvenuto al mese di Settembre, e nella didascalia ha scritto:

“Come ogni anno arriva sempre!!!! Buongiorno care amiche”

Ma è stata proprio la scritta nell’immagine postata da Gemma ad aver fatto scatenare la fantasia delle sue tantissime fan.

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne: le ultime news

Difatti, nell’immagine pubblicata da Gemma Galgani c’è una scritta con tanto di cuore che recita:

“Hello September! Surprise Me! (Ciao Settembre…Sorprendimi…)”

Un messaggio che ha da subito suscitato la curiosità delle sue numerose estimatrici. Infatti, molte supporter hanno da subito pensato che la ex fidanzata di Marco Firpo stia attendendo una sorpresa in amore. Che questo mese possa essere quello fortunato? Chissà, intanto Gemma pare non aver iniziato con il piede giusto la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Infatti, non solo ha dovuto affrontare le ire della sua eterna rivale Tina Cipollari, ma è stata costretta anche a rivedere il suo ex fidanzato storico Giorgio Manetti. Quest’ultimo, in base alle anticipazioni circolate on line, ha dichiarato di aver passato un’Estate molto tranquilla, e di essere pronto a fidanzarsi. Che sia la volta buona? Intanto è tornata anche la nemica storica di Gemma: Graziella Montanari. Quest’ultima, come molti telespettatori si ricorderanno bene, ha spesso e volentieri attaccato nella passata edizione la Galgani. E sicuramente il suo ritorno non le avrà fatto piacere. Insomma, pare davvero non essere iniziata nei migliori dei modi questa nuova avventura del Trono Over per Gemma Galgani. E chissà se verrà accolto il suo accorato appello. Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo.