X


GF Vip, Filippa Lagerback choc: la paura per Daniele Bossari

Scritto da , il Settembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Daniele Bossari GF Vip

Grande Fratello Vip: la preoccupazione di Filippa Lagerback per le minacce a Bossari

Nella terza puntata del GF Vip, Daniele Bossari durante le nomination palesi ha dato il suo voto a Ignazio Moser, accusato di avere un’agenda in cui annota e valuta le donne con cui ha avuto rapporti intimi. Se il GF Vip non ha ritenuto portare alla luce queste forti dichiarazioni che hanno tanto indignato i telespettatori, la sincerità di Daniele Bossari ha vinto su tutto. Ignazio non ha preso bene questa rivelazione: dopo la fine della puntata, raccontando il tutto a Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen ha fatto delle forti minacce nei confronti di Daniele Bossari:

Ha la faccia da bas****o, proprio la faccia da bas****o. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Io poi questa cosa la sistemo fuori.

E ancora: “Ho voglia di dargli uno schiaffo, quello è una persona di me**a”. Filippa Lagerback, la compagna di Daniele Bossari, è molto preoccupata per queste affermazioni fatte dal Rodriguez, sostenendo di temere per l’incolumità del compagno e ha scritto su Instagram di aver avvertito immediatamente la produzione.

Daniele Bossari minacciato al GF Vip: Filippa Lagerback ha paura

Puntata scoppiettante, ma non troppo, quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera; com’ era previsto da molti utenti su twitter, certi temi non sono stati affrontati: dalle dichiarazioni omofobe di Marco Predolin e Giulia De Lellis, alle affermazioni di Ignazio Moser secondo cui possiede un’agenda in cui valuta le ragazze con cui ha rapporti intimi su una scala da uno a dieci. Per fortuna ci ha pensato Daniele Bossari a fare luce sulla confessione da parte di Ignazio, durante le nomination: il conduttore di Mistero ha, infatti, nominato Ignazio Moser perché non ha gradito l’agenda con i voti delle donne che ha avuto. Da lì si è scatenato il putiferio; da Moser che ha affermato di essere stato pugnalato alle spalle da Bossari per una confessione fatta alle 5 del mattino all’orecchio e ai suoi compagni di gruppo, all’ “avvocato” Giulia De Lellis intervenuta a spada tratta per difenderlo. Forse i concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno capito che sono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24 in diretta e, che sia giorno o notte, tutto quello che viene detto o fatto è mandato in onda. La confessione di Moser non è avvenuta alle cinque del mattino; all’orecchio, e tramite poi un passaparola stile gioco del telefono, ha detto solo il numero delle donne con cui è stato. Intanto, fuori, Filippa Lagerback è preoccupata per le minacce indirette al suo compagno Daniele Bossari da parte di Jeremias Rodriguez.