X


Giulia De Lellis al GF Vip: spunta la frecciata di Asia Nuccetelli

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis? La battuta sul GF Vip 2017

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si è aperta ieri sera con l’ingresso di Giulia De Lellis e degli altri quattordici concorrenti. Una puntata di presentazione, quella di poche ore fa, che non ha risparmiato liti, frecciate e lacrime. In queste ore a far discutere è stata anche una frase postata da Asia Nuccetelli sui social. L’ex concorrente del reality di Canale5 ha infatti pubblicato su Instagram queste parole:

“Poraccitudine has no limits”.

Un riferimento, quello della figlia di Antonella Mosetti, a un commento fatto da lei stessa durante la prima edizione del GF Vip. In molti però hanno letto nelle parole sopra citate una frecciata velata forse proprio per Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante e la Nuccetelli avevano avuto infatti un diverbio lo scorso autunno, a causa dell’avvicinamento di Asia all’ex tronista. La rivalità tra le due ventenni non si è ancora spenta? Interrogata dai suoi followers Asia ha ribadito su Instagram di aver soltanto riportato una sua citazione un anno dopo e che il commento in questione non rappresenta una critica per nessuno. Si tratta comunque di una strana coincidenza. Le parole della Nuccetelli infatti sono arrivate proprio dopo l’ingresso di Giulia al GF Vip 2.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli su Giulia De Lellis: la battuta

Asia Nuccetelli ha comunque ribadito che la frase postata su Instagram non era riferita a nessuno in particolare. Nel frattempo Giulia De Lellis durante la prima puntata del GF Vip 2017 ha dimostrato calma e sangue freddo. La fidanzata di Andrea Damante, nonostante il suo carattere impulsivo, dopo la gaffe in diretta al Grande Fratello Vip, si è prestata al gioco. Confinata nell’aria meno agiata della casa, la stagione di servizio, insieme a Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Ignazio Moser e Aida Yespica, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata propositiva e pronta a darsi da fare. La De Lellis ha cercato di dare una mano ai suoi compagni di avventura durante la cena, cercando i piatti e lavando utensili e posate. Meno miti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, rimproverati in più di un’occasione. Il cantautore in particolare non avrebbe gradito la stazione di Tristopoli, tanto da portare Ilary Blasi e Alfonso Signorini a bacchettarlo. A far discutere durante la puntata di ieri sera è stata anche la moglie di Ricky Tognazzi, additata per non essere andata incontro agli altri concorrenti, durante il loro ingresso in casa, per salutarli.