X


Giulia De Lellis: la gaffe in diretta al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

GF Vip 2: il clamoroso errore di Giulia De Lellis

E’ appena iniziata la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al momento sono già entrati nella casa più spiata dagli italiani alcuni concorrenti. Ma tra questi chi ha già creato un vero e proprio scompiglio sul web è stata sicuramente Giulia De Lellis. Il motivo? Appena entrata ha fatto subito una figuraccia. Difatti quando è entrata nella parte più povera della casa (la ex cantina) si è subito lamentata. A quel punto è intervenuto l’opinionista Alfonso Signorini, facendo una battuta:

“Dai che sembri Piero Angela”

E Giulia, un po’ smarrita e incredula, ha replicato senza tanti mezzi termini:

“Ma chi è questa Angela?”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, una gaffe che ha fatto scoppiare subito l’ilarità in studio, ma anche sui social. Infatti molti fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi l’hanno attaccata furiosamente, accusandola di essere più “un’esperta di figuracce” piuttosto di “un’esperta di tendenze”. Riuscirà a far cambiare idea a tutti gli hater? Ma i problemi per la bella ragazza non sono finiti qua.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017: la sua prima gaffe

Infatti, Giulia De Lellis, appena è entrata nella casa del GF Vip 2 è stata attaccata furiosamente sui social da Nina Moric, la quale su facebook ha scritto un post al vetriolo, dichiarando:

“Scrivi un concorrente del GFvip che ti sta sulle scatole. E perché proprio Giulia De Lellis.”

Un commento che non è piaciuto affatto alle numerose fan della neo concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui si sono riversate sul profilo social della ex modella di origini croate per attaccarla furiosamente. Quest’ultima replicherà alle accuse? Chissà, intanto, pare davvero che la fidanzata di Andrea Damante non sia affatto passata inosservata. Ma la ragazza ha fatto molto discutere i telespettatori anche per un altro motivo. Infatti, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha dichiarato che il suo fidanzato non è potuto andare in studio per sostenerla. Il motivo? Quest’ultimo è stato costretto a volare negli Stati Uniti per un importante progetto lavorativo. Tuttavia sono in tanti a pensare che in qualche modo, durante il proseguio della puntata del Grande Fratello Vip, riuscirà a mettersi in contatto telefonicamente con la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per farle un grosso in bocca al lupo. Andrà davvero così? Ovviamente le sue tante estimatrici lo sperano ardentemente.