X


Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: parla Luca Onestini

Scritto da , il Settembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2017: l’ultima dichiarazione di Luca Onestini su Giulia De Lellis

Lunedì prossimo inizierà il GF Vip 2. Tanti i concorrenti che hanno già catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Tra questi chi ha già fatto molto discutere in rete sono stati sicuramente Giulia De Lellis e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. E nelle ultime ore ecco arrivare la dichiarazione social di quest’ultimo, che ha già infiammato gli animi. Infatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il ragazzo, in una diretta su instagram, ha fatto delle interessanti rivelazioni sulla sua fidanzata Soleil Sorge, su Giulia Latini e Giulia De Lellis. Cos’ha detto? Su quest’ultima ha asserito di non conoscerla personalmente. Motivo per cui ha dichiarato alle sue supporter di non essere in grado di poter formulare un giudizio su di lei. I due riusciranno ad andare d’accordo? In effetti entrambi hanno mostrato di avere un carattere forte e deciso. E proprio per questo molte loro supporter sono convinte che potrebbero esserci degli attriti. Ma il ragazzo ha voluto parlare anche della sua fidanzata, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sono innamorato folle di Sole.”

Parole che hanno spazzato via qualsiasi sospetto che i due si siano messi insieme solo per business.

Giulia De Lellis al GF Vip 2: la rivelazione di Luca Onestini

E non è finita qua perchè Luca Onestini, dopo aver parlato di Giulia De Lellis e della sua fidanzata Soleil Sorge, ha voluto parlare anche della sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne Giulia Latini e della ex tronista Clarissa Marchese. Sulla prima ha smentito categoricamente le voci per cui ci avrebbe litigato, rivelando:

“Quando ho saputo della frequentazione con Andrea Melchiorre ero felice, per questo avevo lasciato un like a un post che parlava di loro. Auguro a Giulia tutta la felicità di questo mondo.”

Infine ha voluto dire la sua anche su Clarissa Marchese, dichiarando di avergli lasciato un bellissimo ricordo. Insomma, Luca prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 sembra essere in vena di rivelazioni. Riuscirà a vincere la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi? Sicuramente non sarà facile. Difatti, tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa ci saranno anche personaggi che hanno già fatto altri reality nel passato. Motivo per cui potrebbero essere avvantaggiati. Intanto dopo lo sfogo di ieri e l’attacco di Alfonso Signorini su Chi, l’ex Mister Italia è sembrato essere molto tranquillo e sereno prima di affrontare questa esperienza. Come se la caverà?