X


Giulia De Lellis e Serena Grandi hanno litigato per finta a Domenica Live?

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giulia de lellis serena grandi

Serena Grandi e Giulia De Lellis: il sospetto del web sulla lite a Domenica Live

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nemmeno da 24 ore, che già sul web spuntano le prime polemiche. Secondo l’attento popolo dei social, a cui nulla sembra sfuggire, Giulia De Lellis e Serena Grandi avrebbero ammesso di aver discusso a Domenica Live per finta o meglio: perché gli autori del programma le hanno messe l’una contro l’altra.

Sai quei salotti dove ti mettono contro? C’era il dietologo, per forza di cose dovevamo scontrarci (…), però durante la pubblicità ci siamo chiarite subito!

Avrebbe affermato la compagna di Andrea Damante, durante la diretta di oggi su Mediaset Extra. Sul web è già scoppiata la polemica. Secondo gli utenti dei social, Barbara d’Urso avrebbe “costretto” le due protagoniste del suo programma a scontrarsi per fare ascolto. Serena Grandi, durate queste ore all’interno della casa, ha trattato Giulia De Lellis come se fosse una figlia, preoccupandosi addirittura se la ragazza sentisse freddo o meno. Purtroppo al momento il video di tale confessione non sembra essere reperibile, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con cautela. La conduttrice di Domenica Live, al momento, non ha ancora risposto agli utenti dei social che l’accusano di inscenare finte liti per fare audience.

Domenica Live: spunta un sospetto sulla lite tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Giulia De Lellis e Serena Grandi hanno fatto pace al GF Vip. Anzi, secondo il numeroso popolo del web non avrebbero mai litigato, ma facciamo un passo indietro: cosa è successo a Domenica Live? Durante un talk dedicato a Lemme, famoso dietologo delle star, Serena Grandi ha confessato di essere una delle cadette dell’ex farmacista e di prendersi in giro da sola, definendosi una cicciona. Giulia De Lellis, da sempre contro le teorie di Lemme, ha attaccato l’attrice da premio Oscar. Il resto è leggenda. Il video della lite ha letteralmente fatto il giro del web, tanto che il pubblico dei social era convintissimo che all’interno della casa le due se ne sarebbero dette di tutti i colori. Invece, non appena la trasmissione è iniziata, Giulia e Serena si sono comportate normalmente, come se nulla fosse mai successo. La lite avvenuta a Domenica Live è davvero frutto della mente degli autori, che hanno spinto le due star a litigare tra loro? Non ci resta che attendere per poter ricevere ulteriori conferme a riguardo.