X


Giulia De Lellis malata: l’annuncio prima del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

GF Vip 2017: Giulia De Lellis influenzata prima del reality

L’abbassamento delle temperature degli ultimi giorni ha colpito anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso su Instagram Stories di essere un po’ influenzata.

“Ragazzi sto malissimo, a Verona è arrivato un freddo cane da due giorni, va e viene in realtà lo ammetto. Io sto con il maglione…forse ho preso l’influenza”.

Queste le parole della 21enne romana che lunedì prossimo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Una piccola disavventura per la fidanzata di Andrea Damante che, nonostante il malanno stagionale, ieri ha trascorso la serata fuori con il tronista. Andrea e Giulia hanno assistito infatti al Festival Show 2017 all’Arena di Verona. La coppia su Instagram Stories ha immortalato l’evento, lanciandosi in canti a squarciagola. La corteggiatrice romana, forse in ragione della presunta influenza, ha anche preparato, prima di uscire di casa, un brodo vegetale per le fredde serate veronesi. Tra meno di una settimana Giulia De Lellis sarà protagonista del GF Vip 2, reality che lo scorso anno ha visto protagonista il fidanzato. La ragazza avrebbe deciso di partecipare per mostrare il lato migliore di se, spesso nascosto alle telecamere.

Giulia De Lellis: la disavventura prima del Grande Fratello Vip 2

Giulia De Lellis malata prima del GF Vip? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe preso l’influenza, in base quanto comunicato da lei stessa sui social. Su Instagram Stories la 21enne romana ha ammesso di stare male e di aver preso forse l’influenza a causa del freddo degli ultimi due giorni. Un piccolo malanno di stagione facilmente risolvibile. La porta rossa della casa del Grande Fratello Vip si aprirà tra sei giorni, la fidanzata di Andrea Damante avrà tutto il tempo di riprendersi in vista della partenza del reality. Nei giorni scorsi le parole di Giulia De Lellis sul Grande Fratello Vip hanno spiazzato tutti. L’11 settembre Ilary Blasi tornerà al timone del programma di Canale5, che occuperà il prime time del lunedì. Accanto alla moglie di Francesco Totti ci sarà Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Nel frattempo la rosa dei concorrenti è stata ufficializzata. In base quanto riportato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel cast ci sarebbero, oltre a Giulia De Lellis: Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Serena Grandi, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato, Aida Yespica e Carmen Di Pietro. Il reality terminerà il prossimo 4 dicembre e i concorrenti si contenderanno un montepremi di 100.000 euro.