X


Grande Fratello Vip: Aida Yespica racconta il suo dramma

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Aida Yespica al Gf Vip

Aida Yespica racconta il suo tragico passato al GF Vip

Serata di confidenze ieri al GF Vip: Aida Yespica ha raccontato il suo dramma a Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. La Yespica e Malgioglio sono amici dai tempi della partecipazione all’Isola dei Famosi 9. Il loro legame, già forte, si sta consolidando all’interno della casa più spiata d’Italia, tanto che Aida Yespica, capitano della settimana, ha voluto ospitare con sé nel Club proprio il cantautore. Aida Yespica ha vissuto un’infanzia povera, dormiva per terra con gli scarafaggi. La ragazza è stata abbandonata dalla madre. Come se non bastasse, di ritorno in Venezuela dopo il soggiorno in Italia ha assistito impotente alla morte del padre. Ecco il drammatico racconto della showgirl:

“Una sera volevo uscire con le mie amiche, mio padre mi ha detto che non si sentiva bene, ho promesso che sarei tornata presto ma mi ha chiamato subito dopo rantolando, mi è morto davanti”.

Dopo la morte del papà, Aida Yespica è stata rifiutata dalla sua famiglia che l’ha cacciata fuori di casa, ha pagato il funerale del padre ed è tornata in Italia. Cristiano Malgioglio ha, poi, lodato Aida Yespica che ha ripreso con sè la madre che l’aveva abbandonata senza farsi nessuno scrupolo.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica rifiutata dalla famiglia

Aida Yespica, ora concorrente al Grande Fratello Vip, ha fatto un gesto nobile riaccogliendo in casa sua madre dopo che l’aveva abbandonata e Malgioglio le ha detto, giustamente, che deve esserne orgogliosa. Rifiutata dai famigliari, dopo aver assistito impotente alla morte del padre, Aida Yespica si è rimboccata le maniche e ha cercato di dimenticare il suo triste passato. Un evento drammatico in Venezuela ha condizionato per sempre il suo rapporto con gli uomini come ha raccontato, tempo fa, in un’intervista a Verissimo. Una volta in Italia, è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli, vicenda conclusasi con lo stralcio e l’archiviazione della sua posizione. Aida Yespica ha ritrovato la serenità grazie al figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, e al suo nuovo amore, Giuseppe Lama. Aida Yespica che ha ricevuto una sorpresa inaspettata al GF Vip , questa settimana, essendo il capitano, godrà di agi e privilegi nel Club. La showgirl può controllare tutte le telecamere della casa e ascoltare, di nascosto, i dialoghi dei suoi compagni di avventura. Il suo voto vale doppio ai fini della nomination. L’appuntamento con la prossima puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì 25 settembre in prima serata su Canale 5.