X


I Fatti Vostri: oroscopo Paolo Fox del 21 settembre 2017

Scritto da , il Settembre 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo pianeta terra

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 settembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, su Raidue. Il programma, ripartito lunedì scorso dopo la pausa estiva, vede ancora una volta al timone Giancarlo Magalli. New entry Giò Di Tonno, Laura Forgia e il professor Umberto Broccoli. Presenti anche quest’anno il colonnello Morico e Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 21 settembre. Il Sole entra in Bilancia venerdì. I nati in questa settimana saranno portati per i lavori tecnici, per la famiglia, saranno diplomatici. Buone notizie in arrivo per il Toro, la Bilancia ritrova coraggio, il Sagittario deve stare attento a non mettere in discussione l’amore. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle all’Ariete e ai Gemelli. Cinque stelle, invece, per Vergine, Bilancia e Scorpione.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 21 settembre a I Fatti Vostri

Le previsioni di oggi 21 settembre di Paolo Fox a quali segni assegneranno due stelle e a quali cinque? Paolo Fox assegna due stelle al Cancro. Giornate particolari, possono arrivare belle conferme, poi arriva Saturno in opposizione. Deve allontanare le persone negative. E’ un segno governato dalla Luna. Due stelle per i Pesci. Sono in pausa. Situazione in divenire. Ottobre sarà un bel mese. Tengono molto alla famiglia. Oggi sono stanchi. Tre stelle per l’Ariete, vorrebbe cambiare vita. Giove non sarà più in opposizione, inizia a vedere la luce. Gli piacciono le cose difficili. Ama le battaglie. Tre stelle per il Toro, nei prossimi giorni incontrerà delle persone per un progetto di lavoro. Bel cielo la prossima settimana. Tre stelle per il Sagittario. Ripartenza da ottobre. E’ governato da Giove, è fortunato. Non dice mai no, si butta. Si sta rimettendo in gioco. Tre stelle per l’Acquario. Fa tante cose senza metterne a fuoco una, non deve volare con la fantasia ma essere più concreto.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 21 settembre: le stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito e l’astrologo non manca mai di ringraziare il pubblico che lo segue con grande affetto e attenzione. Quattro stelle per i Gemelli. Non è facile fare tutto in questi giorni. Da dicembre va meglio. E’ positivo anche quando le cose vanno male. Quattro stelle per il Leone, affascinante e volubile. Chi deve fare un acquisto deve valutare pro e contro. Quattro stelle per la Bilancia. Può sfruttare Giove in transito. Agosto mese complicato in amore, ora va meglio. Deve darsi da fare. Cinque stelle per la Vergine. Grande cielo. E’ un segno un po’ ansioso. Bene l’amore. Cinque stelle per lo Scorpione, bel Giove in arrivo. Qualcuno potrebbe voler cambiare vita, è il momento giusto per farlo. Cinque stelle per il Capricorno, forte, determinato, deve solo chiedere e aprire le porte dell’amore. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.