X


L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di domani, 28 settembre

Scritto da , il Settembre 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 28 settembre 2017

Sta per finire anche il mese di settembre, che ha visto il ritorno dell’oroscopo di Paolo Fox in tv, grazie alla ripresa della messa in onda de I Fatti Vostri, programma tornato il 18 settembre, nel quale l’astrologo più amato e seguito dagli italiani appassionati di zodiaco svela le sue previsioni dell’oroscopo ogni giorno. Ma come sarà la situazione astrologica della giornata di domani? In attesa della nuova puntata de I Fatti Vostri, vediamo insieme alcune anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di giovedì 28 settembre 2017.
Nel campo del lavoro per chi è nato sotto il segno dell’Ariete sono in arrivo nuovi incarichi di soddisfazione, anche se in questi ultimi giorni di settembre possono esserci anche disagi, che però vanno superati con stile. I single nati sotto il segno del Toro, pur non avendo qualcuno da amare, possono rimanere sorpresi dall’amore in questi giorni! I single che invece appartengono al segno dei Gemelli, è meglio se pongono fine alle situazioni che li fanno soffrire. Nella vita sentimentale dei nati Cancro attualmente ci vuole molta pazienza con le persone che sono familiari; sempre i nati sotto il segno del Cancro, nel settore del lavoro domani, giovedì 28 settembre, è bene non mettersi contro qualcuno. Il Leone ha progetti di lavoro per il futuro nei quali credere, ma al momento ha problemi di soldi. Nella vita sentimentale della Vergine ora Venere rafforza la voglia di amare.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 28 settembre: le previsioni di domani

Aspettando quelle che saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 28 settembre 2017 giovedì, che il re delle stelle svelerà in diretta a I Fatti Vostri all’ora del pranzo, vediamo alcune anticipazioni sulle previsioni di altri 6 segni, tratte da DiPiùTv. Nella vita sentimentale dei nati sotto il segno della Bilancia in questi giorni qualcosa scoppia: da domani fino a sabato, dunque, Fox raccomanda prudenza. Per i single appartenenti al segno dello Scorpione Venere torna favorevole, in aspetto positivo, proprio in questi giorni. Nella vita di coppia dei nati Sagittario in questi giorni è necessario mantenere la calma. Situazione economica in miglioramento per chi appartiene al segno del Capricorno. Chi appartiene al segno dell’Acquario e in questo periodo cerca un lavoro, è bene che non rinunci a colloqui. Nella vita di coppia ora i Pesci hanno bisogno di capire come la pensa la persona che si ama: se c’è stata una separazione, meglio non pensare più al passato.