X


Luca Onestini al Grande Fratello Vip: la gelosia di Soleil Sorge

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Luca Soleil

GF Vip 2, Luca Onestini e Soleil Sorge: il loro amore a rischio?

Tra qualche ora inizierà, finalmente, la seconda edizione del Grande Fratello Vip. E, inutile negarlo, l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Difatti, in molti non vedono l’ora di poter seguire i loro beniamini 24 ore su 24 nella casa più spiata dagli italiani. Tra questi ultimi figura sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Difatti, il giovane ha già fatto molto discutere in questi mesi per via della sua relazione con la bella Soleil Sorge. Il motivo? In tanti hanno accusato i due di essersi messi insieme solo per business. Tuttavia, la coppietta ha comunque rispedito al mittente qualsiasi critica, smentendo categoricamente tale ipotesi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè tante loro fan, negli ultimi giorni, hanno mostrato una certa preoccupazione sui social. Infatti, hanno iniziato a temere che questa separazione forzata possa far cadere in tentazione Luca. In effetti, quest’ultimo potrebbe venire ammaliato da qualche avvenente concorrente, scatenando così la gelosia della bella fidanzata. Davvero ci potrebbe essere questo rischio? Chissà, intanto i due sembra siano tranquilli e, soprattutto, sereni.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017: il post di Soleil Sorge

Difatti Soleil Sorge, nelle ultime ore, ha pubblicato una romantica foto insieme a Luca Onestini su instagram, e nella didascalia ha scritto un bellissimo messaggio pieno d’amore, asserendo:

“Oltre tutto. Oltre tutti. Oltre oceano. Go baby @lucaonestini_11 #Ones #byyourside #goodluck #goodvibes #keepyourheadup #strongerthanever”

Un post, che ha già emozionato molto le tante estimatrici della coppietta. Ma il bell’Onestini non sarà l’unico concorrente del GF Vip 2 ad arrivare direttamente da Uomini e Donne. In effetti, con Luca ci sarà anche Giulia De Lellis. E proprio su quest’ultima, qualche giorno fa, il giovane ha asserito di non aver mai avuto l’opportunità di conoscerla. Riusciranno ad andare d’accordo? Oppure litigheranno spesso e volentieri? Non resta che attendere qualche ora per scoprirlo. Ma chi saranno gli altri concorrenti a varcare la famosa porta rossa? Oltre Luca e Giulia, ci saranno anche il conduttore Marco Predolin, le due showgirl Carmen Di Pietro e Aida Yespica, i due fratelli di Belen Rodriguez Cecilia e Jeremias, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, il cantautore Cristiano Malgioglio, l’attore Lorenzo Flaherty, il comico Gianluca Impastato, la regista Simona Izzo, Veronica Angeloni, il presentatore Daniele Bossari e Ignazio Moser. Il montepremi in palio sarà di 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficienza. Chi vincerà? La spunterà Luca Onestini?