X


Magalli prima de I Fatti Vostri: cosa ne pensa di Laura Forgia

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Giancarlo Magalli

I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli: le sue parole su Laura Forgia

Lunedì prossimo avrà inizio la nuova edizione de I Fatti Vostri. Un giro di boa, come direbbe Carlo Conti, non indifferente visto che sarà la prima puntata dopo svariate stagioni senza il trio di conduttori a cui era ormai abituato. Non ci sarà né Adriana Volpe né Marcello Cirillo né il maestro Demo Morselli. L’unico rimasto è Giancarlo Magalli il quale condurrà in solitaria accompagnato di tanto in tanto dall’ex professoressa de L’Eredità Laura Forgia. Laureata in Biotecnologie mediche e diplomata in clarinetto al Conservatorio, Laura Forgia ha tutte le carte in regola per vivere un’avventura televisiva unica e appagante.

“E’ bella, simpatica e intelligente […] e non pensa di sapere già tutto come qualcun altro”.

A parlare è lo stesso Magalli intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo anni di conduzione al fianco di Adriana Volpe, il conduttore più pungente della televisione italiana è pronto ad accogliere nuovamente tutti quanti lunedì 18 settembre come sempre su Rai2. Oltre a Laura Forgia ci sarà anche il cantante Giò Di Tonno il quale si occuperà dello spazio musicale.

Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Laura Forgia è intelligente”

I Fatti Vostri è una delle storiche trasmissioni della Rai. Da anni va in onda sul secondo canale con grande gioia del suo pubblico più affezionato. Da qualche anno, però, i continui litigi e le numerose frecciatine tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno stancato anche i fan più accaniti. Quest’anno aria nuova e scenografia nuova. E’ successo con La vita in diretta, con Unomattina, anche La prova del cuoco, come poteva non succedere anche con I Fatti Vostri? Cambia l’edicola in piazza, ci sarà una scenografia ispirata al centro commerciale e poi il circolo di conversazione dove ci sarà l’inossidabile Umberto Broccoli il quale ha già accompagnato i telespettatori per un’intera stagione televisiva (Unomattina, Pick-Up con Metis Di Meo e ora su Rai2 insieme a Giancarlo Magalli & Co.). Laura Forgia è pronta per questa nuova avventura così come il navigato Giancarlo Magalli. Ancor prima di partire c’è gran voglia di andare d’accordo e di offrire al pubblico uno show privo di contrasti e acredine. Ovviamente non potrà mancare Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza che offrirà le sue pillole di oroscopo quotidiano dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri e la domenica a Mezzogiorno in Famiglia dove ritroverà Adriana Volpe alla conduzione.